Ho voglia di te

18/09/06, ore 19:39

aggiorna ti pregoooooooooooo!!!!!!!!1

jez910
29/08/06, ore 01:37

Salve a tutti! Vi ringrazio per tutte le recensioni! Ah... Verrà spiegato nel proximo chap perchè Ron era nella neve! Baciotti

daniel14
14/08/06, ore 11:35

certo che fale la pena continuarla....che domande!!!!!è magnifica!!!continua così!!!!

14/08/06, ore 00:50

Aiuto! Mi recensisco da sola! Quest ultimo chap è troppo malinconico e depressivo! Sgridatemi! :-@ Baci

roberta
31/07/06, ore 15:52

scusa volevo dirti che la recensione che ho fatto prima vale per l'ultimo capitolo ok? ciao baci baciotti

roberta
29/07/06, ore 15:20

ahhhhhhhhhhhhh nn posso crederciiiiiiiiii!!!!!!!! è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! complimentissimissimi sei davvero brava!!! cmq continuala al più presto nn puoi lasciarci così!! io se fossi stata al posto di hermione avrei mandato tutto a quel paese e sarei andata da ron ^O^ hihihi!!! vabbhè ora ti saluto ciao ron/herm forever!!!

23/07/06, ore 23:11

la vuoi aggiornare ti prego!!!!!!!! =((

18/07/06, ore 19:11

nn mi dire ke mi lasci kosi cn il fiato sospeso vero?????? cmq bella anke un po triste mi raccomando continua!!!!!!!!1

11/07/06, ore 12:02

come sempre anke questo capitolo è magnifico ti ringranzio x i ringraziamenti

08/07/06, ore 18:29

stupendaaa continua ti prego nn facci aspettare molto x spostare l'altro capitolo!!!!!!!!!!

Jenny88
08/07/06, ore 12:33

che bella, le sensazioni di Ron sono proprio vere, piacerebbe anche a me che il ragazzo che amo miracolosamente si dichiarasse^^

endless
08/07/06, ore 01:52

Che dire, concordo nel dire che è un pò troppo affrettata. All'inizio andava bene, hai descritto bene le emozioni di Ron... ma poi sei andata troppo velocemente, mi è venuto quasi il fiatone a leggerla :). Il mio consiglio è di creare una sorta di suspance, di attesa, proprio per invogliare il lettore a continuare a leggere per vedere come va a finire. E poi, scusami, Hermione prima fa quel popò :) di dichiarazione a Ron e poi si mette a piangere perchè non si aspettava di essere baciata? XD Minimo dopo doveva saltargli addosso e strappargli a morsi i vestiti XD

cicachan
08/07/06, ore 01:28

è un po' troppo affrettata