Il Tuo Sguardo Perso Nei Miei Occhi
di 1rebeccam

09/11/11, ore 00:01

OH MIO DIO!!! O MIO DIOOO!!
Un seguito alla storia di Stella, un incubo e poi la realtà, o almeno, il nostro sogno, insomma, quello che è!! Reso reale!!
Loro due.. oh cielo, loro due sono così... perfetti! Sono così...complementari!! Ma guardali, non vivono senza che l'altro respiri, non si muovono senza che l'altra si muova... sono adorabili! Sono totalmente...assolutamente...completamente...PERFETTI!!
Perfettamente perfetti!!!
Innanzitutto grazie del fischio, scusa se non sono arrivata prima ma sono uscita con il mio principe, o almeno spero che un giorno si trasformi in colui che spero! (Detta così sembra strana ma lo sai, deve ancora maturare un po’!) Quindi eccomi qua, con un poco di ritardo ma con un sacco di complimenti tutti per te!
L’inizio? Wao. Quel coccolarsi e coccolarsi, fare l’amore e perdersi nell’immensità dell’azzurro degli occhi di Castle… Quello scambio di battute tra innamorati… Un sogno, davvero, il continuo della tua ultima storia… incantevole, scena davvero magnifica…
L’incubo? Mi hai spiazzata, pensavo fosse la fine per la nostra storia d’amore! Messa così era così reale, così triste, così tipico di Rick…il non restare fermo (resta in macchina/resta qui sulla panchina) e il correre a salvare un bambino…è proprio da lui, dannazione! Ed eccolo che corre, l’eroe, e sacrifica se stesso. Un brusco stop all’amore, alla felicità, a tutto ciò che la vita………insomma, ai nostri “Rick&Kate, finalmente insieme”. Un… Un… Un vero incubo!!!! Mannaggia a te Rebecca, mi stavi facendo morire di crepacuore! Tachicardia!!! E già che ho le coronarie tendenti alla chiusura, non puoi farmi questo!!
E infatti, eccolo lì svelato il mistero… era solo un brutto sogno… ma così reale (e così ben scritto) da far piangere la nostra Kate… “Stringimi, tanto da farmi male” ooooooh *_* Rick stringi anche meeee ti pregoooo! Ahahahah! Scherzi a parte, la scena è stata proprio toccante. L’amore che li unisce è indescrivibile. Ma nelle tue storie lo riesci sempre a descrivere così bene… Magnifica la mia dolcissima R, sono proprio fiera di te!!!
>Vuoi dire che hai avuto un sogno all’interno di un incubo? Che figata! Dovrò usarla nel mio prossimo libro< Questa citazione merita un botto, è proprio ciò che Rick direbbe, sicuramente con uno dei suoi acuti come se avesse avuto un’idea geniale! Accompagnato sicuramente da una di quelle sue espressioni tipiche da pazzo! Ahahah che mito!
E quindi... mamma e papà... di nuovo. <3
Rebe… magnifica come sempre e… non ti smentisci mai!! Sei perfetta!

08/11/11, ore 23:15

c'ho messo venti minuti a leggerla perchè le lacrime mi ofuscavano la vista!!

mannaggia a te Reb!!! m'hai fatto morì!!!!

per fortuna ti sei ripresa facendola svegliare! che trauma altrimenti, mi trovavano stesa in terra in una pozza di lacrime!!!

scrivi troppo bene, ci son cascata in pieno!

per il resto, incubo terribbbbbile a parte, *__________________* e anche <3<3<3<3<3<3<3<3<3

un bacione e alla prossima!!! XD

08/11/11, ore 23:11

Quando ho letto Stella mi sono aperta in un sorriso tipo quello di Kate nella 4x07 Cops & Robbers! *-*
Oddio Rick...
non può essere...è un sogno vero? non può essere! E stellina? ha già perso la madre naturale...ora il padre adottivo? tutte lei ce le ha! nonononononono!
Tu mi farai morire d'infarto. in cuor mio sapevo che non poteva essere. L'avvertimento è "Romantico" tu non sei cattiva come me..però per un momento ci ho creduto xD
uscita di corsa...andare in bagno...NON SARà INCINTA!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiii! *-*
questi giorni sono in modalità coccolosa alternata a momenti di ira!
sto per fare la rompipalle, ma io amo la Disney e le fiabe, sono patita come zia fra...la strega malefica ok, c'è, ma la mela avvelenata...quella è Biancaneve xD Cenerella aveva i suoi topini Becc e Cascas cioè no volevo dire Giac e Gasgas e la scarpetta di cristallo U_U
dettò ciò "bellissima" è riduttivo!
Bacione immenso tesoro!

08/11/11, ore 23:07

un mini-ritorno di Stella, anche se qui non si tratat esplicitamente di lei.
all'inizio, subito dopo l'incidente mi hai fatto prendere un colpo... poi pian piano ho pensato "e se fose solo un incubo?" e per fortuna ci ho preso!
poi quando è tornata e ha detto "ho bisogno del bagno" ho avuto un'illuminazione: lui sempre dentro di lei, lei che esce, che va in bagno, ergo bambino, farmacia, test di gravidanza!
ed ecco che arriverà un fratellino a Stella, punto uno perchè coem dice Rick le linee sono azzurre, e punto due perchè se Kate chiamasse una bambina Richard sarebe davvero preoccupante!
alla prossima!
baci

08/11/11, ore 22:50

Ad un certo punto volevo piangere, ho creduto veramente che Rick fosse morto ç_ç non mi devi fa ste cose D: Per fortuna tutto finisce per il meglio e penso che Kate sia qualcosa di meraviglioso, questa storia è qualcosa di meravigliosa *_*

08/11/11, ore 22:43

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio.
Mi hai sconvolto ho gli occhi a cuoricino da due ore e avevo perso la capacità di parola. Oddio ti giuro che quando ho letto della morte di Rick per poco non mi mettevo ad urlare svegliando così i miei e ci avrei messo pochissimi minuti a uscire di casa per venire ad ammazzarti. Tanto abitiamo nella stessa città per tua sfortuna! Ma poi ti sei fatta perdonare perfettamente. Waaaaa un piccolo Castle! Sono davvero curiosa di sapere come la prenderanno Ryan, Esposito, Montgomery e co. Potresti fare un'altra one solo con le loro reazioni! Se si sono rincretiniti con Stella figuriamoci con baby Castle! Finale assolutamente meraviglioso e non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff (non ti azzardare neanche per scherzo ad andare in ritiro spirituale da ff o in pensione), a prestissimo
Marta
P.s. alla prossima che pubblichi giuro che ti mando una bella cassata

08/11/11, ore 22:41

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRGGGGGGGG!!!!!
Ovviamente ti ho odiato, ma solo fino a metà storia! Sei contenta? :-D
Quanto è bella Reb!!!!
Leggere questa storia equivale a mettere il cuore sul vagoncino delle montagne russe,
con le emozioni che vanno prima nel baratro e poi sulla vetta...
Te ne approfitti eh, che con le parole ci rigiri come pedalini! ;-)
E che dialoghi!
-Vuoi dire che hai avuto un sogno all’interno di un incubo? Che figata! Dovrò usarla nel mio prossimo libro!-

Questa mi ha fatto troppo ridere...è proprio Rick!

Baci!
Laura

08/11/11, ore 22:41

oddio questi sogni nei sogni... XD a una certa non ci stavo capendo molto XD
inizi con la dolcezza... poi la tragedia... pianti, lacrime... colpo di scena... fino ad arrivare all'epilogo finale... una one shot molto bella, con titolo forse troppo sdolcinato per i miei gusti XD ma per il resto va benissimo :)
brava Rebs!
D.

08/11/11, ore 22:35

Questo è un pre-sequel.... me lo sento... dentro le vene lo sento! xD

Comunque... ho pensato veramente che fosse la realtà prima che si rivelasse sogno... ma... io tutto il tempo sono stata così -> o.o
Sono rimasta rapita... e ti dirò... non ho parole per la bellezza... mi è salito il magone alla fine xD
Ho sempre un po' d'invidia quando certe storie sono raccontate in modo così semplice e dritto al cuore... ma credimi, non contro la persona... ma in quanto allo scritto che facilizza la persona nel trasmettere l'emozione provata.

Ripeto... non ho parole...
E la Reb non si smentisce mai! Per un attimo mi hai fatto anche paura xD ahahahahaha