Tolleranza
di Kuromi Shinku

13/05/14, ore 22:50

oddio. O-DDI-O! >u<
solitamente non rido quando leggo qualcosa di divertente, ma mi limito a ridere dentro di me, ma non so come hai fatto, sono scoppiata a ridere come una demente (mentre tutti dormivano in casa ouo")
ho sempre pensato che Grell fosse un (adorabile) folle a chiedere dei bambini da Sebastian, ma, accidenti, che trovata geniale che hai avuto!!! xD
e poi quella cit di San Tommaso.... pff... PUAHAAHAHHAAHH *si ribalta dalla sedia*
:'D Sebas-chan mi ha fatto un pochino pena.
anche la struttura della ff, originale, corta, diretta e scorrevole è... qualcosa di semplicemente fagnifico *^*
awesome! beh, penso che mi cercherò altre tue demenziali, e questa va tra le preferite!!! scusa se sono stata così prolissa ^^" *ichino*

A_O97

04/03/12, ore 13:05

Questa fanfiction ha del magnifico! E' esattamente quello che penso di Sebastian,il suo livello di tolleranza altissimo che in certi casi (Grell tirato in causa) mi abbassa notevolmente. Ancora mi chiedo come fa a non perdere le staffe?! Comunque è davvero carina,veritiera e comica. L'ultima frase è stupenda ahaha xD Spero vivamente che il bambino abbia preso il carattere di Grell ^^ Solo per vedere Sebastian nel panico tra urletti vari xD

19/02/12, ore 17:28

xDDD Questa va direttamente tra le preferite. E' fantastica!
Ho riso tantissimo, a leggerla :3
Me li immagino, Sebastian e Grell con il piccolo... mah, il piccolo Ciel Secondo? xDDD
Scrivi davvero bene ^^

Perché, dannazione, quel mentecatto di San Tommaso d’Aquino aveva detto che i demoni sono sterili.

Ok, questa frase è seriamente magnifica, mi hai quasi uccisa xDD
Ancora tanti complimenti, a presto ^^
LittleKAPPA :D

07/02/12, ore 23:39

AHAHA oddio, questa ff è davvero carinissima!
Povero Sebastian! Non solo ha Grell che gli rompe le scatole attorno, ora anche il pargolo!
mi è piaciuta davvero un sacco! I miei complimenti *w*

28/12/11, ore 14:30

hello!bella questa ff!mi ha fatto ammazzare dalle risate, povero sebastian quella del bambino non l'ha proprio TOLLERATA!XD complimentoni all prossima

11/12/11, ore 17:38

Porca miseria con quel finale mi hai steso!!! E la fiction in sè è scritta benissimo, si riesce quasi a sentire il tono di Sebastian, che mi immagino calmo e indignato :)
Sempre sia lodato il tuo libro di religione, se ti ha fatto venire un'idea simile :)
Grazie per avermi fatto ridere con questa fic, ciao!!

10/12/11, ore 20:23

Oddio, sto rotolando hahahahaha. Cercavo qualcosa di divertente, ma questo ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative. E adesso rido come una squilibrata, perchè è l'unica cosa che riesco a fare.
I miei complimenti, è stupenda! :D
xoxo

20/11/11, ore 20:47

ahahahahahhahaahahhaahhahahahahahahahahahaha sono semplicemente morta dalle risate per la frase finale, magnifica ahahah

18/11/11, ore 03:18

Io dico che sei stata geniale XD
Hai impostato in modo molto carino il tuo scritto e poi la battuta finale, un vero fulmen in clausola! Tirare in ballo quella teoria di San Tommaso, che splendore! Da alla tua fanfiction un tono molto più profondo di quello che può sembrare per il fatto di essere molto ironica. Vorrei leggere più fanfiction cos, divertente ma "culturali".

Veramemnte, complimenti ^^

11/11/11, ore 00:16

HAHA veramente... bellissima... è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto su Kuroshitsuji... veramente... se poi ripenso al finale del Making of Kuroshitsuji II mi viene da ridere come un'isterica, cosa non molto buona, visto e considerato che sono le 0.15 e che potrei essere uccisa... haha ancora compimenti veramente carina!!! :D

09/11/11, ore 19:05

Non bisogna credere a tutto quello che l'Aquinate scriveva. Il povero Sebastian ne fa le spese.

Da appassionato lettore di filosofi, ho adorato questo piccolo cameo.

Fantastico! E' persino migliore di
"Stavvi Minosse, ed orribilmente lagga''

Sapresti comporne di altri ?

Mi pare che questa tua "piéce'' un senso lo abbia, come lo ha Don Ferrante quando dimostra che la peste non esiste.

Ok, non è stato carino citare questa cosa se hai da lavorare sulla letteratura italiana; era solo per dire che anche autori famosi non hanno saputo resistere alla tentazione di farsi quattro risate sulle opinioni dei filosofi.

Ottima idea! Non te ne vergognare.

Miele.

09/11/11, ore 09:10

ahahahah xD bella bellissima
me sto a piegà in due dalle risate povero sebby-chan

ahahah
povero ahahah