apri gli occhi ed impara a guardare
di Pikkola_Fe

ValHerm
23/12/06, ore 16:33

Ciao Fe.. cm va? Hai finalmente completato la fic!! Nn so qnd avremo occasione di vederci, però sappi che qualunque cosa accada, io ti vorrò sempre un mondo di bene! Andiamo a vedere insieme Eragon? Nn lo so, ma ci voglio andare!!! Ciao bella tv1kdb

11/08/06, ore 18:06

Hem... nn ho parole... visto qnt commenti? E poi dici ke scrivi male... nn sn sl io a dire k le tue storie sn stupende! L'avevo detto io... eh eh... vabbè, pure io voglio la continuazione, chiaro?!?! Mi sto appassionando di brutto! Ciao bella! tvtrb by Val

02/08/06, ore 16:20

Fedy!!! Ancora non sei entrata eh?? Cmq muoviti xkè qui c sono 6 persone e più ke aspettano una storia k ho letto sl io! Aggiorna presto Delste! TvB!

Val
17/07/06, ore 19:10

Zau Fe! Ke bella ff!! James e Lily... k dolci! Continuala!!! Tvtrb by Hermione91

miyu90
09/07/06, ore 13:43

HiHI..che carina che è lily..troppo forte.. un pò antipatica ma è pur sempre lily!Aspetto con ansia il prossimo chap!Bacissimi

PrinceLily
08/07/06, ore 19:04

Ehi che bella fan fiction! Io sono una fan sfegatata di questa coppia e adoro leggere queste loro storie... cmq continua così e aggiorna presto Ciao!

lilistar
08/07/06, ore 17:17

continuala è molto bella!!!!!

lilistar
08/07/06, ore 17:17

continuala è molto bella!!!!!

Zuzzu
08/07/06, ore 10:35

Che bella storia!!! complimenti! è stupenda!!! posta presto! ciaoooooooooooo

yle
08/07/06, ore 10:29

mi piaze questa fic ^_^ Sono MoLtOoO ma MoLtOoOo Curiosa ^_^ Aggiorna presto BaCiOttoLi ****