Rosso Notturno
di Yoney

05/12/11, ore 03:56

Povero Kaito, me lo ha massacrato *sob, sob*
A differenza di Shinichi ed Heiji, con il ladro gentiluomo ci è andata giù pesante!!
Un capitolo carico di emozioni, e secondo me, all' assassina Lunar a fatto piacere che lui l' avesse chiamata "Bella" e "Signorina", però voleva nasconderlo crepando di mazzate il povero Kid!
Voto finale: tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti assai!
Ed ora vado a leggere l' altra tua fiction...

26/11/11, ore 18:49

Hello Elluz :D -No, non ti chiamerò Miele u.ù-
Sai, mi sono rimproverata perché ultimamente non leggo più quello che scrivi e quindi sono qui a recensire.
Inizio premettendo che la mia conoscenza di Detective Conan si ferma a qualche puntata sporadica vista su italia1 e che quindi, a parte il tizio con il mantello alla fine, che ho indentificato come Kaito Kid -visto che mi hai fatto una testa tanta con lui xD-, gli altri non li ho riconosciuti, senza una descrizione precisa nè riferimenti a dettagli del carattere. Se era nel tuo intento, ok, altrimenti scusa, ma non li ho riconosciuti, se poi erano personaggi del manga/anime °-°
E' scritta bene, ho notato qualche errore di distrazione, ma se gli dai una letto te ne accorgi subito :D
Mi piace Lunar, davvero, è proprio un bel personaggio, forse dovevi descrivere un suo normale delitto, invece sei partita subito da condizioni speciali: il ragazzo di Tokyo, quello di Osaka. Magari potevi metterne uno precedente.
Non so se riesco a seguire la storia senza conoscere bene il manga, dimmi tu così posso seguirlo o meno.
Alla prossima,
                          Mid_
Ps ma era questa la storia splatter? Se si, non era poi male, avresti dovut descrivere la densità, come brillava alla luce della luna, cose così.

15/11/11, ore 14:18

Che dire... Stupendissima!!! Mi ha catturato subito fin dalle prime parole! E' scritta molto bene, e anche se sono dei brevi capitoli, sono strutturati molto bene ed inoltre il personaggio di Lunar mi fà venire in mente una sorta di vampira (le piace il sangue)... L' idea di mettere un' assassina di fronte a tre personaggi come Shinichi, Heiji e Kaito Kid e a dir poco grandioso! Davvero un' inizio niente male... Sono curiosa di sapere come si evolverà la tua storia... Brava!

13/11/11, ore 18:37

Mamma mia!!!! Che bello!!!!! Mi immagino Lunar!!! Che bel nome *-*
Ma perché le tue ff devono essere stramaledettamente belle??
cavolo...
Spero che la ff era e propria arrivi presto..
Ma hai intenzione di farla lunga o no?

09/11/11, ore 19:18

Wow, che suspance... incomincio dicendoti che io amo «finchè non ti stancherai» e trovo una genialata degna del migliore dei geni usare l'indovinello di Benkei... ma adesso, parliamo della nostra killer amante del sangue... c'è un'atmosfera davvero misteriosa e per alcuni comportamenti mi ha ricordato molto Vermouth... il fatto che si lecchi via il sangue dalle dita dopo averlo preso dalla ferita di Shin-chan la fa davvero molto cool... XD... leggerò anche il proximo chappy, adoro le tue storie e come scrivi, sei bravissima! Ci vediamo con Heiji...

09/11/11, ore 12:34

Nonononon!! A me piace!! :d
Se chiudi ti ammazzo!! xDxDxD scherzo!! ( ma un ricordino ce lo posso anche fare!!!)