I'm yours
di congi

14/05/17, ore 19:11

Ehi,
Devo dirtelo, questa tua storia è bellissima, la adoro troppo. Mi piace come scrivi. Brava e ancora brava.
Baci, Manal

11/11/11, ore 16:38

ehi tesoro!
Non c'è neanche bisogno di dire che è fantastico. Come ti poteva venire in mente di abbandonare la scrittura? andate a braccetto!
E interessa a me la Remus/Tonks!!
Tornando a noi, è vero ci sono un pò di ripetizioni ed errori di battitura ma cose da poco.
Strano che la mia cara "odio le what if? non sopporto qualcosa che non è successo davvero nel libro" si sia dedicata ad un racconto del genere... Stai cambiando gusti forse? A me è piaciuta, comunque, le dolcezze ron/hermione sono sempre gradite, e com'è naturale le insicurezze dopo quel bacio fuoriluogo e disperato ci stanno tutte. Però mi è piaciuto che hai sottolineato che ron ed hermione si capiscono con un batter di ciglia, la loro perfetta armonia che viene rotta solo dalla loro rabbia occasionale, e quindi la confusione di quel bacio, la ricerca di un approvazione d'amore viene subito confermata, non come fanno molti autori che la portano per le lunghe. Brava!!!
Visto che bella recensione??
Baci
La tua fan #1