River flow in you
di Emme_

13/02/12, ore 14:19

Ciaoooo! :) Non è per niente banale anzi...è stupenda! *-* Poi la cena sul molo e la sorpresa...mamma mia tutto fantastico! Veramente! :d Baci,Fede :)

20/11/11, ore 00:08

Ciao ho trovato questa tua storia per caso, non la trovo per niente banale, anzi è molto bellissima e dolce davvero.
Sono felice che tu l'abbia rimessa, così ho potuto leggerla xD
Molto belli, sono tutti due umani, mi sono immaginata la scena iniziale, c'è lo vedo edward dire "Ehi dai ti muovi" come quasi tutti i ragazzi xD
Poi dai che tenero la sorpresa che le ha fatto mentre leggevo questo pezzo:«Isabella Marie Swan » Pronunciò il mio nome intero molto lentamente. Trattenni il respiro vedendolo inginocchiarsi davanti a me. Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhioni verdi, dolci e al tempo stesso ardenti. Prese dalla sua tasca una scatolina nera e aprii il coperchio.
« Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per sempre. Mi vuoi sposare? »
Ero paralizzata dalla sorpresa. Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva sentito dire. Eppure sussurrai: « Sì »
Con un sorriso sfavillante mise l’anello sull’anulare della mia mano sinistra."

Io ero così *____* oooooooh
Davvero bellissima come ho già detto xD
CiaooooooooooooooooxD

09/11/11, ore 17:09

Ehi ciao, avevo già letto questa os e mentre la rileggevo mi sembrava troppo familiare e mi dicevo che era impossibile che ci fossero due storie praticamente identiche e le soluzioni erano due, o era plagio o l'autrice l'aveva cancellata e ripostata. comunque mi è piaciuta la prima volta che l'hai postata e mi è piaciuta anche ora, spero di leggere presto altre tue storie. a presto bacio mary