Diario Segreto di un Genio del Male
di Lady Guinever

15/01/12, ore 14:54

Molto bella, però non la aggiorni da anni!
Fa qualcosa, non lasciarci sempre nel dubbio, eh?
Comunque sei molto divertente, il comico ti riesce alla grande

19/08/08, ore 17:39

questa..hahaha....fan fiction...hahaha...è troppo....hahaha...bella!!!!hahaha!!! mo mi sento male dalle risate...hahaha...continua così che vai forte...povero il nostro lord...hahaha...manko io lo faccio più il "ruttino"...hahaha....brava!!!

Vale Lovegood
25/01/08, ore 18:14

ahahahah ma poverino il nostro signorino oscuro! ah comunque tanti auguri a Voldy! che ridere, al prossimo capitolo, ciao

fex
14/11/07, ore 15:32

Dopo: "La mirabolante dieta di Molly Weasley", torni con un altro diario da mozzare il fiato (dalle risate! XD). Davvero complimenti, hai una comicità brillante e spiccata. Veramente complimenti. Peccato che non aggiorni da un pezzo... Beh, io ci conto sempre! ^_____^ Un bacione!

BabyGinny
05/11/07, ore 21:56

Mitica!!! Leggendola sono morta dal ridere, è simpatica l'idea di Narcissa come una mammina premurosa... povero voldy!!! ;)

05/09/06, ore 21:57

WOWWW!! Bellissimo questo primo capitolo! Eh si, dopo una lunga assenza sono finalmente tornata da tutte le vacanze e ho deciso di inaugurare il mio ritorno su EFP leggendo qualche tu novità! Continua così! ;) ;) (Finalmente comincio le mie ff!!)

31/08/06, ore 02:25

*___*
Devo dire che i diari sono la tua specialità! Ho seguito assiduamente "La mirabolante dieta di Molly Weasley" e seguirò anche questo! *_*

15/07/06, ore 12:37

Se il resto della storia sarà come il primo capitolo non riuscirò a finirla perché morirò prima. Dalle risate!

Minerva McGranitt
12/07/06, ore 09:41

Lasciatelo dire, ma sei proprio un genio del male. Vivere con Narcissa, chissa perchè penso che sia un incubo. Povero Voldy, mi fa un po pena. Non vedo l'ora del prossimo capitolo

itoX
09/07/06, ore 19:49

huuhhuXDDD...continuala presto!!e nelle avventure kje racconta voldy nel suo caro diario(un oscuro signore e il suo caro diario:P)mettici anke harry ron hermy e la compagnia howgartiana

Valery
09/07/06, ore 13:34

Ah, ma è troppo bellaXDDDD Io se fossi stata al posto di Voldy avrei già lanciato una avada kedavra a Narcissa =) Certo che li porta proprio bene i suoi sett'anni^^ Valery

08/07/06, ore 22:50

XDXDXD Attendevo con ansia il primo capitolo della tua nuova ficcina comica, e finalmente stasera il mio sogno si è avverato!! *Ale accende un lumino* Ma è fantastica, mi hai fatto morire dalle risate!!...Si è lavato il viso con la candeggina?XD E va bè, tanto è già palliduccio di suo...E così la cara Cissy, dopo che il suo maritino è stato sbattuto in prigione, si è messa ad adescare Voldy?? O a fargli da badante, questo ancora devo capirlo bene...X°°°D Sei geniale, cara mia!! E attenderò il prossimo capitolo con trepidanza!!^^ Bacio baciooooooo!!

Tsukino Chan
08/07/06, ore 21:40

Povero piccolo voldy-chan.. *_*..Come si permetee quella Cissy di trattarlo in questo modo?? grrr, urge divina punizione!!! scleri a parte. Complimenti per esser riuscita a sottrarre il secret diary a Voldy-chan ^_^.. Kiss from Caos

08/07/06, ore 20:20

Questa fic preannuncia benissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli...^^ Stupenda la descrizione della torta: più pucciosa non la poteva fare, penso che a Voldie sia venuto il diabete solo a guardarla... XD Mi aspettavo gli arrivassero regali assurdi di ogni genere, sarebbero stati carinissimi... XD Aspetto il prossimo cpitolo! Ciiiiaaaauuu!!!

08/07/06, ore 16:43

Io credo che Voldemort per come è lui, l'avrebbe uccisa a Narcissa...nonostante lei sia que che è...(frase poco chiara...) Smakkoni