Recensioni per
Cenere alla Cenere, Fumo al mio Sangue
di Squash

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/07/06, ore 11:18
Cap. 3:

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. E' come se mi specchiassi in ciò che scrivi, apparte per il dettaglio che fumi ed il fatto che sai essere succinto (cosa che a me non riesce spesso). Comunque ridadisco la qualità del tuo stile! Semplice e scorrevole (ottime cose per uno scrittore)! Come solo appunto, se accetti un consiglio, separa i dialoghi con degli a capo, quando sono botta e risposta. Buon lavoro!

pannech
18/07/06, ore 21:41

ti capisco per via delle sigarette. non se se questa storia si avera o meno, e se lafaccenda delle MS è personale-direi di si,almeno m'è sembrato-ma condivido al tua idea. Sai,una mia 'amica' che fuma da due anni mi rinfaccia sempre che non ne so niente di sigarette perchè ho iniziato poco dopo lei. in realtà è solo una stronza che se la tira con le sue chesterfield, che a fumarle fanno tanto Contessa.a me fanno schifo. e fumo le mie west da 100's, perche durano quanto una canzone e poi:the west is the best....

Nuovo recensore
08/07/06, ore 16:49
Cap. 2:

mi piace come scrivi, tutto qua. anche questo pezzo (oltre la tua poesia) è essenziale ma d'impatto. Buono stile complimenti!... in più, la tua storia mi ha fatto sorgere pensieri, ricordi e emozioni che mi fanno star male ma mi sono anche molto cari. Insomma, se riuscito nell'intento d'ogni scrittore: trasmettere sensazioni.