Le perle di saggezza di Sirius Black
di rossanasmith

27/08/07, ore 21:53

Fantastiche XD soprattutto quella su Bellatrix e Narcissa!

01/08/07, ore 14:49

'se sei particolarmente brutto cerca sempre di incontrarla in luoghi con poca luce': mi ha fatto morire! HAHA, tipico di Sirius, mamma mia, questa fanfic e' fantastica! ' non provarci con la più bella disponibile e/o non: quello è mio territorio' HAHAH

21/04/07, ore 18:07

Sto ridendo come una scema! Nelle ultime Sirius svela se stesso meglio che nelle prime! Mhuwaaa!! Quella "prendi una donna, trattala mare.." da sola mi ha quasi soffocata dalle risate. E quelle su Lily,Andromeda, le Black e l'altra ragazza sono stupende ^^ Bel lavoro, e grazie per avermi fatta ridere! Glow

19/11/06, ore 22:28

A dir poco geniale ù_ù

^clod^
14/10/06, ore 18:07

ah ah ah!!!!sta fan fiction è bellissima!!!!totalmente fuori di testa,proprio come mi immagino che sia il personaggio di sirius(che poi se salta fuori che è totalmente diverso mi sparo!!!!)

03/08/06, ore 11:59

Scusa se recensisco così in ritardo...cmq qst ff è stupenda... è troppo forte.... fantastica!! Da morir dal ridere XDD troppo divertente sul serio..complimenti!!

22/07/06, ore 14:04

Bella ^^ Con alcune non mi sono trovata molto d'accordo, però l'80% di qeuste perle le vedo benissimo in bocca al mio Sirius... Divertente e simpatica. Brava!!

09/07/06, ore 21:58

Veramente carina. Credo effettivamente che Sirius avrebbe realmente potuto creare una lista simile... chissà poi se l'hai mai applicata per intero?

Lady Guinever
08/07/06, ore 21:01

questa lista di consigli è davvero una GRAN FIGATA! leggevo punto per punto e ogni volta mi dicevo "è vero"; "è vero"; "si, anche questo è vero"... Bisognerebbe stamparne due miliardi di copie e darle a tutti gli uomini del mondo!

08/07/06, ore 20:07

mio dio, è fantastica! mi ha fatto sbellicare! dovresti continuarla, vorrei troppo vedere qualche sfigato che mette le sacre regole di sirius black in pratica.... X'D

alexandra j
08/07/06, ore 19:47

muahahahah sirius black!!! saggezza!!! aspetta dici davvero?? cmq con me quelle "perle di saggezza" non funzionerebbero mai (a meno che quello che le applica sia sirius black!)

Jenny88
08/07/06, ore 19:21

Oh mio Dio!! consiglio da donna: meglio essere se stessi!

08/07/06, ore 18:35

Ma non vale, ci vorrebbero perle di saggezza anche per le donne! XD W SISY!

Sele
08/07/06, ore 18:18

SI - RIUS! SI - RIUS! SI -RIU! Oltre ai cori Ultras per l'inimitabile Sirius Black, ne dedico uno alla genialissima autrice che però ha un nickname troppo lungo XD W ROSSANASMITH!

redRon
08/07/06, ore 17:38

ahahahahahahah ma è grandiosaaaaaaaaaaaaa very goooooooood!!! mitica!! complimetoniiiii kisses