show me how to play, how to play this game.
di Roxy Grover

30/04/12, ore 22:38

oddio ora sono triste çç
però è bella, mi piace il nome della ragazza non lo avevo mai sentito prima e questo lato di niall è wow, cioè non penso di essermelo mai immaginato così non so se mi capisci (?)
beh comunque anche se finisce male mi piace, brava complimenti c:

05/03/12, ore 16:20

Adoro la tua storia, se vuoi leggi anche la mia mi farebbe piacere <3

30/01/12, ore 20:47

Oh mio dio, ma io ci sono rimasta davvero malissimo. Cioè ma perché? D: ma dai, era incinta, il bambino, Niall, okay sto sclerando, ma ci sono rimasta davvero troppo male cwwc tu non puoi farmi questo cwwc
Comunque scrivi bene come sempre, sei davvero bravissima *---*
Penn :)

20/12/11, ore 00:37

semplicemente bellissima! davvero è splendida. mi piace molto il tuo modo di scrivere,mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima parola uù ma come ci riesci (?) poi la storia è interessante e commovente.. niall non riesce a fermare l'accaduto e questo mi piace (: il fatto che lei sia incinta anche. è come essersi intrufolati in CSI! no va beh forse quello no e.e comunque davvero bella bella. ps.sono @soproudofthem su twitter ;)

20/12/11, ore 00:36

Come ti ho già detto dilà, scrivi benissimo, il tuo stile mi piace un sacco, zcbxnxcvb *^*
che stronzo Niall. :0 non ce lo vedo in queste vesti (?) ma la storia è comunque skdjsjhdsjhds. è triste, ma veramente adhskjhdsjhds. #iosìchesonochiaraconledefinizioni(?)
ok, basta uù ancora complimenti :3
xx

15/12/11, ore 19:54

ODDIO.
ma è una meraviglia! sul serio, mi piace molto come scrivi e mi sono anche commossa c.c
stupenda.

11/12/11, ore 14:19

oh mio dio! Sei bravissima a scriveree ç.ç mi hai fatta piangere... ahahaha WOW! bella-bella-bella-bella-bella-bella-bella-bella-bella-bella-belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

17/11/11, ore 23:18

oddio mi hai fatto piangere come una fontana ! sei bravissima a scrivere veramente. se fai qualche altra FF me lo dici ? plz ! complimenti sei bravissima !

vale xx

17/11/11, ore 23:16

no, giuro mi hai fatta piangere çwwwwç cioè Niall è uno stronzone! u.ù
sfhdoishgosg scrivi in un  modo pazzesco *wwww* c'è sono rimasta *O*
davvero, è vdoxnvdol u.u baci ShesProudOfBieb

09/11/11, ore 21:22

ROOOOOOOOOOOOOXY! *w* oddio, amo come scrivi ogni giorno di più. La storia è abbastanza triste ma cavolo, è sisbdoakksndicnsidnei. Niall è uno stronzo uù AHAHAHAHAHAHA

giulia.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 09:23 pm)

09/11/11, ore 21:09

occazzarola ò.ò
mi sono incantata a leggerlo o.o
c'è... sei bravissima.. no, di più..
bho, non trovo nemmeno le parole... D:
spero di leggere al più presto qualche altra storia. sei brava, brava, brava!
se ti va passa a leggere la mia FF..
un bacio! <3

-simo.

09/11/11, ore 19:56

Caspita, è davvero bella, molto intensa!
E' davvero triste, ma comunque stupenda.
Complimenti!

09/11/11, ore 19:56

Porca puzzola,è stupenda. Cioè è depressiva ma è stupenda.
Io al posto di Maybelle avrei ucciso Niall non me stessa u_ù
Non si fa Horan,non si fa! Sei una t***a. ghuerg.