Pokemon Apocalypse- Black Destiny
di EmaBixx

25/05/17, ore 21:07

Ciao Ema, eccomi qui ^^

Dunque, sia il titolo che la prima parte della storia si aprono in modo diretto e quasi inquietante. "Apocalypse", "Black Destiny", insomma sembrano esserci grossi guai all'orizzonte.
E difatti, subito dopo vediamo che Giovanni uccide un ragazzo, reo di essere venuto a conoscenza di un misterioso piano del Team Rocket. Un piano che va tenuto segreto ad ogni costo, a quanto pare, e non si può fare a meno di chiedersi che cosa sia... per adesso sappiamo solo che riguarda le cinque grandi regioni.
Poi ci spostiamo a Pallet, per rivedere i nostri eroi che tutti conosciamo, e a quanto pare Ash è tornato a casa dopo un'assenza di cinque anni, ignaro di tutti i cambiamenti che ci sono stati. Era sparito eccome, tant'è che Misty e Gary si erano avvicinati (peraltro bella trovata, mi piace l'idea di una GaryxMisty) e casa di Ash non c'è più.
La narrazione sembra doversi complicare molto, e si prospetta una trama molto interessante. Bel primo capitolo, a presto :)

~Sky

15/01/14, ore 18:06

non sapevo che avessi pubblicato anche tu una fic sulla mia coppia preferita... Spero tanto che Misty nel rivedere Ash provi di nuovo amore per lui. compliementi.

03/06/13, ore 02:53

Bella l'idea XD inoltre mi piace il pairing che ci sarà tra Drew e Vera perchè sono inassoluto i miei personaggi preferiti XD on vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XDscrivi in uno stile molto scorrevole!! Mi piace XD

10/09/12, ore 23:26

Ciao! Scs, sono un po' in ritardo a recensire, lo so!
Comunque, l'idea mi sembra molto carina e la trama ben scritta...inoltre, ho una passione per il triangolo Ash-Misty-Gary ^_^
Vorrei sapere se continuerai la storia...beh, notte^_^

Shinko_chan

09/11/11, ore 21:18

ciao mi è saputo bellissimo questo capitolo
non vedo l'ora di vedere il prossimo
io amo la coppia Ash e Misty!!
al prossimo capitolo
pokemaster90