Venti di guerra, venti di pace
di alida

18/03/13, ore 23:35

Queste drabble mi sono piaciute proprio tanto, perché anche se in poche parole sono state capaci di toccare i miei sentimenti. Brava!

14/12/11, ore 12:18

Stavo girovagando nei meandri di efp e ho notato il titolo, mi ha subito colpito ^^
Il fatto che ci sono due narratori divisi anche per colore è stato carino.
Mi ha colpito molto il fatto che lei si sveglia con i capelli grigi.
Mi da proprio l'idea dell'angoscia che ha provato in quell'istante.
Brava ;)
alla prossima

12/11/11, ore 12:39

Il titolo mi ispirava un sacco. Mi ha letteralmente catturato ^^
Mi piace che la drabble sia divisa in due "parti" con due narratori diversi, o meglio con due protagonisti diversi!
Giudico dividendo in due anch'io.
Harry Potter:
Davvero carino il ricordo del povero, per modo di dire, Harry. Chissà come mai ha scelto proprio quello XD
Questa frase mi ha colpito, In cuor mio temo che qualcuno ci trovi, non capisco bene perchè spera che qualcuno li trovi, ma è davvero drammatica (in senso buono, mi ha commosso).
Anche la conclusione è molto carina ^^
Ninfadora Tonks:
Tonks, beh Tonks è il mio personaggio femminile preferito in assoluto! E' adorabile e buffa. Adoro il momento da te descritto, non abbiamo nessun testo che di descriva la sua gravidanza, momento secondo me perfetto!
Mi piace che sogni di Harry e della sua bontà, come dici tu "vuole batterlo senza far del male", onorevole da parte sua, anche se sotto sotto credo che lui voglia staccare la testa a Lord Voldemort.
La scena di lui con in braccio Teddy è davvero molto molto dolce!
Finale angosciante, ma stupendo.
Complimenti!