Me e te.
di Alexys_Tenshi

12/11/11, ore 14:42

mammamia, che shock quando ho scoperto che era Hanabi! Essì che me lo dovevo aspettare, perché KibaHanabi è un pairing abbastanza gettonato, insomma più del Kiba/Hinata (addirittura!) per quel che ho letto io, cioè poco. Ma tralasciamo i miei sproloqui.
Ti giuro che ero convinta che fosse Hinata (sarà che di questo periodo tra una cosa e l'altra leggo troppe, troppe fan fiction di Hinata), anche perché, se fosse stata Hinata, sarebbe stata troppo ooc XD e poteva venirmi qualche dubbio... invece no. Sarà che è sabato.
Infatti quando Kiba ha rivelato l'identità della misteriosa Hyuga (che, diciamocelo, c'era un 50% di possibilità u__u) è scattato un aaaah! ecco. E' una KibaHana..
Perfetta. Hanabi è perfetta. Non che sappiamo molto di lei, però questo carattere le sta proprio a pennello. Così irosa, così determinata... diciamo che è adatta a fare la sorella minore. E diciamo che è anche adatta per stare con Kiba. Secondo me si prendono, sul serio, è un pairing azzeccato. E' un po' come il ShikaSui XD (il leggendario ShikaSui... Kil, dovresti metterci il copyright e i diritti di sfruttamento XD)
Anche Kiba qui è molto IC, ok lo so, dico sempre le stesse cose ma... insomma, l'IC non è scontato. No, anzi, proprio no. E adoro le tue storie, Killu, anche perché stai sempre molto attenta a mantenere i personaggi IC. E' una cosa, ad esempio, che io spesso dimentico di fare. E invece è una cosa che il lettore apprezza molto, quando legge una fan fiction con i personaggi così curati e precisi nel loro IC.
Dicevo, anche Kiba è perfetto, secondo la mia umile impressione (perché non sono certo un'esperta di Kiba XD).  Il suo fare un po' grezzo, animalesco e "casinaro" (faccio fatica a definirlo, mi ricorda tanto il tipico compagno di classe casinista) l'hai reso proprio bene.
E Hanabi... beh, Hanabi anche lei non scherza. In fatto di grinta intendo. E quindi riesce a contenerlo, riesce a bilanciarlo.
E' una specie di... lotta.
Non è il classico ragazzo forte che protegge la signorina gracilina e indifesa (KibaHinata, per non fare nomi u__u), e per questo mi piace già di più, come pairing etero. Il che è pazzesco, mi stupisco di me stessa o__o
Anche qui, mi sa che sia merito tuo... ok, mi stai facendo piacere tutti i pairing su cui scrivi XD a meno che non scrivi un DeiSaku (e dire che è stato uno dei miei pairing preferiti...) o un SasoSaku o un NaruSaku... ok, si vede come la amo Sakura...?
A proposito, tornando alla storia, è dolcissimo il momento in cui si baciano :3 e anche il finale! Insomma, da quando compare Kiba... mi piace il modo "reattivo" con cui interagiscono quei due, fa sorridere, davvero.
E brava la nostra Kil, che ha scritto un'altra bella flashina dolcissima >__< come siamo romantici in questo periodo! <3
Mi raccomando, aggiorna anche Pieces of Life! (Parla quella che aggiorna ogni riciclo cosmico u___u)
Un bacione!

Sil

10/11/11, ore 22:04

Allora!
Innanzitutto GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!! A priori perché mi hai dedicato una fic, sono commossa! :')
E poi perché è molto tenera e carinissima! *-* E, non so se lo sai, ma io adoro questa coppia, sono così crack e impossibili che son perfetti per stare assieme! xD (non so se l'hai visto, ma una volta avevo scritto una storia su di loro per un contest, per cui hai fatto centro! ;P)
Mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace! E ti ringrazio tantissimo, sei molto dolce e sempre disponibile con me, fin troppo! Sei la lettrice (e amica :D) che una fanwriter desidera, e ogni volta che mi tagghi, partecipi ad un mio contest, recensisci o anche solo parliamo sono strafelice di averti conosciuta (anche se ancora non dal vivo è.é) e non posso che esserne contenta!
Ancora grazie per il pensiero!

Shark