You have lost me. Forever.
di S e n

11/12/11, ore 22:32

Molto bella anche questa drabble. Non ne ho mai scritte, ma penso che tu abbia concetrato molto bene le sensazioni di quel momento. Ho davvero sofferto con Damon per quel doppio rifiuto e credo che lui non avesse visto l'anello. Quella scena è stata davvero drammatica nel telefilm però per fortuna non l'ha persa per sempre ♥

12/11/11, ore 14:17

Breve, emozionante, dritta al punto.
Mi è piaciuta un sacco, questa tua drabble!
Pochi secondi nella mente di un Damon sconvolto, che si prepara, come suo solito, ad affogare tutto il dolore e la frustrazione nell'alcool.
E' lui. E' esattamente Damon. E sei stata brava perché è un'impresa alquanto ardua, riprodurre alla perfezione la sua psiche. :D
Complimenti e alla prossima!
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:17 pm)

11/11/11, ore 17:26

Wooow!!! Molto bella complimenti^^
In effetti ci voleva una bella drabble su quel momento...
Questa è molto ben fatta!!! Mi è piaciuta^^
Alla prossima^^
NaNa***

11/11/11, ore 15:31

Wow, Sen *_* Sei davvero fantastica come sempre *_* Stupenda drabble *_* Hai centrato pienamente quelli che sono i sentimenti di Damon in quel momento *_* perché non posso fare a meno di pensare a questa faccina? *_*
Alla prossima, e non vedo l'ora
Bacioni.
Ele^^

10/11/11, ore 23:43

ciao Yukiko, ogni tanto mi imbatto in qualcosa di tuo..bene! che dire.la riflessione non poteva essere diversa. in quel momento l'aveva persa. e se lo meritava, mi duole dirlo. come poi stava perdendo Alaric. credo che ora abbia imparato. E hai detto bene, tra se e se a queste considerazioni ci era sempre arrivato da solo...

10/11/11, ore 21:55

Dire che quelle puntate per me sono state come una palettata nel petto, è dire poco. Ma per fortuna il loro rapporto è rifiorito più bello di prima :) [oddio come parlo? mi sembro mia madre]
a parte i miei drammi sulla lingua italiana (xD) questa Drabble è eccezionale, io non sono un'amante di questo tipo di FF, però avendo letto altre tue storie mi sono detta ne varrà sicuramente la pena.
Ho pensato benissimo (una volta tanto)
Complimenti veramente veramente bella!!
Bacii
Charly_18

10/11/11, ore 21:29

Ciao, che bello leggere una tua nuova fan fiction, questa in particolare è BELLISSIMA. Insomma, il momento scelto è catartico e tu hai perfettamente centrato l'introspezione di Damon, davvero accurata e so perfettamente che è difficilissimo avendo a disposizione massimo 110 parole, quidi i complimenti sono doppi.
E la tua fic va dritta nelle ricordate, poiché io adowooo le drabble e soprattutto Damon (www)
Bravissima, davvero.

10/11/11, ore 21:19

La tua drabble è molto bella, anche perchè parla di un momento molto intenso all'inizio della seconda stagione...
MI piace l'idea di scrivere con la centratura e penso che tu abbia usato un buon ritmo di narrazione.

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.