Ci credi al destino?
di Mrs_Depp

11/11/11, ore 17:58

ciao!molto bella la tua shot, davvero. L'ho letta con piacere e fila che è una meraviglia. L'idea di associare Lily e Ginny mi è piaciuta, sai che qualche tempo fa rimuginavo sulle vicende del nostro prof e mi è capitato di pensare un pò le stesse cose? Meno elaborate ma somiglianti. Bella, complimenti!
Un bacio

11/11/11, ore 14:33

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, del resto parla dei miei due personaggi preferiti Severus e Ginny e devo dire che mi ha colpito moltissimo il contesto, non avevo mai pensato a cosa potesse pensare Severus nel vedere Ginny, in effetti oltre ai colore dei capelli lei ha sicuramente alcuni aspetti in comune con Lily, la determinazione, l'orgoglio, come Lily protegge e difende i suoi amici (Luna e Neville in particolare) e soprattutto anche lei si innamora di un Potter. Complimenti e aspetto la tua prossima ff

11/11/11, ore 14:21

cioè...cioè...cioè...severuuuuuuuuuuussssssssssss!! *.*
tesoro, ma sinceramente, come ti permessa di definire questo un obrobrio?? O.O
bisognerà rivedere i paramentri del tuo giudizio U.U
xDD
a parte le questioni esistenziali, è bellissima.
potrei finirla qui, perchè diciamolo dopo un'uscita così, ho detto tutto, m siccome sono una rompimaroni, come dice aryxD continuo a straparlare ancora un po'^_^
innanzi tutto l'incipit: le prime tre righe mi avevano già convinto prima ancora della fine U.U
poi a metafora della bilancia: mi ha colpito l'immaginexD
quindi la conclusione- e in generale tutto il tono della one-shot- con il riferimento esplicito a lily *.*
in generale mi è sembrato un piton più giovane di quello del libro, il sev di lily di sicuro e questo significa che hai fatto davvero un lavoro ottimo e concincente.
poi scusa ma devo dirlo: THE LORD OF THE RINGS RULESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! io sono una fan sfegatata di tolkien!!! muoioooooooooooooooooo!! goduriaaaaaaaaaaaaaaaaa *ççççç*
...
coff-coff
dicevo U.U": ma davvero l'ho detta io quella frase?? O.O ti giuro che quando l'ho letto ho pensato: chissà chi l'ha scritta questa...
non ce la posso farexDD
honeyyyyyyyyyyyyyy!! come potevo non commentarti?? *.* DOVEVO farlo!! >.<
per la mia storia su neji, sappi che mi sto impegnando ma il tempo è poco-.-"
nel frattempo però ti rimprovero: non mi hai ancora commentato la storia su itachi (titolo: If Today Was Your Last Day) birichina XP
e tanto per gradire ne ho pubblicata anche un'altra su naruto: è una raccolta di 3 flashfic, la prima su sakura...facci un salto se riescixDD
sei fantastica aly, continua così!!! baciooooooooooooo
boby