Than is better
di Lilith Hedwig

20/02/13, ore 21:58

Che spendore *-*
č Fantastica!
Sono..concetti favolosi,ed č esattamente quello che penso del mio 'ex' idiolo,prima non riuscivo a vivere se non guardavo una sua foto ogni 10 minuti,o ascoltavo una sua canzone. OSSESSIONATA. come te ^^
Ci sono due o tre metafore,che tolgono il fiato :O
Dove le trovi tutte queste idee? Dammi una mano :3
Bene,tolgo il disturbo,ciao cara.
Un bacio
Leert <3

09/01/12, ore 20:06

Molto bella! Tutte noi probabilmente abbiamo avuto un periodo in cui 'amavamo' una star, per poi perņ riprendere con la vita vera, fatta di alti e bassi.
Scrivi veramente bene
A presto,
Samy

14/11/11, ore 23:00

Oh, cavoli! Questa storia lo sai che mi ha colpita parecchio? E' la prima che leggo, e se sono tutte così... benissimo!
Credo che ogni ragazza ci sia passata. Ognuna di noi aveva un suo idolo, cantante, attore o calciatore che fosse, verso cui covare una segreta passione-ossessione. Ognuna di noi può ricordare con tenerezza gli anni in cui correva in tv se trasmettevano il video della nuova canzone, se mandavano in onda una sua pubblicità e via dicendo... e ognuna di noi, poi, crescendo, si deve rendere conto che... era tutto un sogno, da cui ci si doveva liberare.
Lo sai, mi è piaciuto così tanto ma così tanto che mi sto dicendo "meno male che Lil mi ha recensito, così ho potuto scoprire lei e questa storia". E' davvero stupenda per me. Mi ha ricordato un po' la mia adolescenza, e se ripenso a quei vip che mi piacevano un tempo mi dico "ma sono brutti, che razza di gusti avevo?".
Ma qui la tua ff è diversa, perchè è incentrata su un amore che non è cotta da fan, ma su uno psedo-amore che evolve in un sentimento pericoloso, di cui ci si deve liberare per non stare sempre peggio, man mano che si va avanti. Amore basato su fantasticherie e illusioni. Oh, cavoli, e il desiderio di liberarsi di questa ossessione, la voglia di riuscirci. E' stupenda, insomma. Complimenti, complimenti, complimenti, Lil! Kiss ; )

11/11/11, ore 14:22

Carinissima.
Ho iniziato a leggere immaginando tutt'altro poi, arrivata ai poster, ho pensato "ah, belli quegli anni, povera piccola perņ" e sono andata avanti con un sorrisetto stampato in faccia.
Allora perchč alla fine mi sono ritrovata con gli occhi lucidi? ē_ē
In conclusione: davvero niente male.
Buona fortuna per i futuri scritti *_*
*Paradise Cake*

10/11/11, ore 22:27

tu grazie per esserci e per sopportare le mie lagne .
mi rendo conto di essere pesante come un macigno,ma tu rendi quello che sento io in scrittura in modo meraviglioso.