Monster
di Ginny2301

21/06/13, ore 21:21

Bellissima.... Mi è piaciuta tanto... finalmente una ff introspettiva che mi piace... strano ma vero.. =D

14/11/11, ore 18:05

Ormai mi dovrai sopportare in ogni tua recensione, perchè appena aggiorni corro subito qua (anche se stavolta un po' in ritardo)!!!
Dico subito che mi è piaciuta, perchè hai saputo andare nel profondo dell'animo di Inuyasha, scoprendone le debolezze e i punti di forza, di quest'ultime mi piace pensare che una è proprio Kagome.. insomma, hai scritto una specie di song-fiction di formazione, in quanto si può leggere il percorso interiore di Inuyasha sulla sua duplice natura..
Brava, sul serio..
Un abbraccio,

Dony_chan

10/11/11, ore 23:22

Ma salve!!!
Bene bene, è la prima song-fic che commento! Che dire...ma questa canzone è stata fatta apposta per Inuyasha? Davvero, è perfetta!!!
La sto ascoltando proprio ora...forte, energica, proprio come il nostro mezzodemone quando si trasforma! E hai espresso benissimo anche i suoi sentimenti a mio parere, lui vuole diventare un demone completo ma si sta rendendo già conto che facendolo andrebbe a fare del male alle persone che ha imparato ad amare...anche se alla fine si abbandona a quella forza tanto agognata...
E ancora una volta spunta fuori un tema poco affrontato ma che adoro: l'infanzia di Inuyasha. Povero lui, che ha sofferto tanto, sfido chiunque a non volersi vendicare!
In conclusione, bella questa fanfic, complimenti! Mi ha lasciata col fiato sospeso!
Allora...a presto! ^^
Kitsune