A photograph.
di __Alibi_Echelon92

14/01/12, ore 23:54

gli occhi bruciano, ma continuo a leggere...leggere di un uomo che lontano dal mondo è un comune mortale, anzi no. Lui è qualcosa di più, è tutto quello che il mondo non vede, non vive, e neanche immagina. Bro io so che è lui, e mi piace immaginarlo così anche se non lo conosco... <3

16/11/11, ore 14:57

Dio mio,io... Non lo so più.
TI AMO,PORCA PUPAZZA! è_é
E questa è di sicuro una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Amo la fotografia,da morire. E già questo è positivo *-*
La nipotiiiina,oddio che cosa dolce <3
No,cioè,non so più che dire. Ti sto commentando tutte e le storie e sono una più emozionante dell'altra.
Complimenti ancora gemellona,davvero! <3

15/11/11, ore 20:53

Ma come fai??? Come fai a mettere 1000 emozioni in OGNI SINGOLA PAROLA?? E' qualcosa di sorprendente!! E'....non so cosa dire...questa mi è piaciuta ancora di più di quell'altra. Non lo so. Mi mancano le parole giuste per esprimere il mio stupore. Se mai dovessi scrivere un libro un giorno, avvisa, io correrò subito a prenderlo. ahahahahah *__________* Sei davvero fantastica. Hai scritto così bene che invece dello schermo del mio PC era come se vedessi il mare, il tramonto, come se sentissi l'aria salmastra sulla pelle e nei polmoni, come se fossi seduta anch'io difianco a loro. Come se li sentissi parlare dal vivo. Sei veramente sbalorditiva. Oh, ho dei granellini di sabbia sui vestiti. :) Complimenti. <3

Mi piace stare in spiaggia quando non c'è nessuno. Amo ascoltare il rumore del mare, stare qui a riflettere. E' come se potessi vedere il film della mia vita proiettarsi sull'orizzonte.” non ho mai sentito una ragazza così giovane parlare così saggiamente. Forse sto soltanto sognando. “E tu invece che ci fai qui?”
“Quando non lavoro e non sto in giro per il mondo mi piace fotografare gli attimi della mia esistenza. Attimi che vanno ricordati, per la vita.” prendo la Reflex tra le mani e le scatto una foto. <3