Charon
di Norine

05/01/12, ore 12:38

Devo dire che questa tua storia mia ha colpita per la sua particolarità, infatti Caron dimonio non viene spesso citato apertamente. Questo traghettatore infernale rappresenta quindi una figura arcana e antica,avvolta da un'aura di mistero.Fa veramente riflettere il modo in cui l'hai descritto,rendendolo quasi umano nella stanchezza del suo corpo. Complimenti,davvero!

23/12/11, ore 23:46

Wow. Adoro Caronte, misterioso, e... affascinante a modo suo. Questa ff è molto particolare, e questo non vuol dire assolutamente che non sia bella.
Anzi, l'ho trovata stupenda!
Purtroppo vorrei dilungarmi, ma mi dileguo, causa mancanza di tempo.
Ti dico una sola cosa: C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-!-!, i più sinceri!!
Dx.
Augur anche un buon Natale e un felice anno Nuovo, già che ci sono ;)

22/11/11, ore 21:07

davvero bellissimo questo confronto tra culture tanto diverse, e inoltre apprezzo questo interessamento per un personaggio mistico e misterioso come Caronte. Alcuni versi sono davvero belli.
Complimenti, complimenti.

19/11/11, ore 21:08

“Portitor has horrendus aquas et flumina servat
Terribili squalor Charon…”

Virgilio, Eneide

Ehi, mi è paciuta la dedica.
Quanto alla fic, bella, cioè, mi è piaciuta, molto poetica, e anche se caronte non è mai stato in cima alla lista dei miei preferiti, questa fic mi piace, così come mi piacciono gli inferi (non da finirci morta, ovviamente)... comunque hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
la parte che mi è piaciuta di più: C'è solo Caronte che compie il suo viaggio in eterno, maledicendo invano ora l'arroganza divina ora la debolezza umana.

Saluti,
Gy