True Friends
di Natina

22/01/12, ore 19:51

dAsJHòKFHfkjòK Mma che cosa tenera!!!!!! *__* è un a riflessione bellissima la tua!E ti dirò una cosa, anzi due. Vabbè la prima è che hai perfettamente ragione. La seconda è che secondo me dovresti far leggere questa storia alla tua Noah. La faresti felice, la faresti sorridere e i sorrisi degli amici sono sempre la cosa più bella. Io la mia Noah la assillo in continuazione da un po' con le mie storie, mentre una volta me ne vergognavo.
Ad ogni modo questa storia è dolcissima, forse la mia preferita tra tutte le tue. Sarà che i preferisco le storie sull'amicizia a quelle d'amore. Sarà che  Kev è tropp otenero e poi sia su di lui, sia su questo argomento, ce n'è davvero poche.

è bellerrima, Nata! Sul serio! Un abbraccio grandissimo!
Lau

22/01/12, ore 19:45

Aww teneri, mi fanno pensare un sacco a Xander e Care, specie quando dormono assieme. Teneri! E Care avrebbe di certo la stessa reazione se Xander dovesse sposarsi con un'altra XD XD Ma poi quanto è puccio Joe? Ne voglio uno anch'io da riempire di solletivo! aww!
E così finalmente Noah e Kev si sono incontrati grazie ai loro due bei pargoletti!
LEggo l'ultimo ora!
Un bacione!
Laura

22/01/12, ore 19:36

Che tenerella questa storia! che carino Kevin piccino!E anche Noah. Eeeeh la loro amicizia è splendida. E poi mi ha fatto troppa tenerezza il Kevin adolescente. Povero piccolo ç_ç *lo spupazza*
Lego il successivo!

28/12/11, ore 12:32

Come promesso, eccomi qui tra le tue meravigliose storie! :) Premettendo che i primi due capitoli sono meravigliosi e dolcissimi, ti dirò che il mio preferito è il terzo, ovvero quello contente il tuo pensiero sull' amicizia. è stato bellissimo leggere i profondi pensieri che hai espresso, guidata, presumo, dal forte affetto che provi per la tua amica.
Ho 14 anni, tra 1 mesetto 15,  ma ti assicuro che non vado fiera della mia generazione. Mi sento estranea, per così dire. Non che io passi le mie giornate giocando a briscola e agognando il momento in cui metterò la dentiera... ma non apprezzo tutta la superficialità della maggior parte dei miei coetanei. Mi chiamano secchiona, come Kevin, solo perchè ho scelto di frequentare il liceo classico. Pazienza, non mi lascio scalfire da questi pregiudizi ma avere accanto qualcuno che ti sostiene trovo sia davvero importante. Come te, sento spesso di amicizie concluse per un motivo sciocco o, ancora più spesso, di ragazze che si chiamano " amore" per poi parlarsi alle spalle in continuazione. Non voglio generalizzare ma purtroppo la maggior parte di quelli della mia età, come hai detto tu, tendono a faticare a relazionarsi con le persone che le circondano facendo, spesso, amicizie sbagliate. Ho un carattere molto aperto e sono una gran chiacchierona...forse per questo ho molti amici. tuttavia, come te, ne ho una che è davvero speciale e che conosco da quando, il primo giorno d'asilo, mi ha invitato a giocare con lei. Purtroppo non possiamo vederci spesso perchè la scuola ci occupa molto tempo  e non abitiamo molto vicine...eppure la nostra amicizia va avanti e ci vogliamo molto bene! Per questo ti ho lasciato questa recensione chilometrica...XD Scusami tanto, perdono...ma ho apprezzato davvero tantissimo il tuo testo e ho potuto rispecchiarmi in esso! Mi dispiace che non sia stato recensito da molte altre persone perchè merita molto! è veritiero e parla di sentimenti puri e sinceri! :) Okay basta o mi strozzi! XD Ancora complimenti! Un bacio Marty

11/12/11, ore 16:31

Ho letto questa storia, perchè l'introduzione mi ha incuriosita e devo dire di non essermene pentita!
Ti dico anche che l'ultimo intervento, è un pensiero molto bello.
Ogni tanto c'è bisogno di scrivere qualcosa sull'amicizia, che al giorno d'oggi è sottovalutata.
Complimenti, ancora :3
un bacio,
Sil.

01/12/11, ore 12:34

è una bellissima riflessione sull'amicizia, condivido in pieno tutto quello che hai scritto e anche io ho trovato un'amica come Noah, ci conosciamo da quando siamo nate, ci siamo perse per un periodo, ma ci siamo ritrovate e abbiamo consolidato la nostra amicizia, adesso ci vediamo poco, ma siamo sempre in contatto!
Complimenti è davvero bella! E sono d'accordo per il OS lo leggerei ^^
Un bacio Debby!

20/11/11, ore 21:55

scrivi veramente bene, la storia mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito
soprattutto vedere come si evolveranno le cose tra Noah e Kevin e le loro famiglie
non è facile trovare una bella storia su kevin e in più autobiografica

complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo

sonny

19/11/11, ore 14:31

è meraviglioso, mi prende sempre di più questa storia, è particolare e sentir parlare finalmente di Dani e Kev la rende ancora più spettacolare!
Ho dedotto che Joe si sia sposato con Ashley..noooo!!! ahahahahah
Tralasciando questo, ti faccio ancora i miei complimenti!
Continua presto che sono curiosa!!!

12/11/11, ore 15:45

Secondo me hai fatto benissimo a metterla perché la trovo stupenda!
Prima di tutto perché FF con protagonista Kevin se ne trovano molto poche, non vedo l'ora di vedere come continua, mi ha incuriosito molto il rapporto tra Kevin e Noah!
Continua presto!
Un bacio Debby!

11/11/11, ore 20:49

mi piace molto come intoduzione, mi intriga, mi incuriosice...spero continui presto..
unico errore è cadere ai piedi e NON cadere hai piedi

11/11/11, ore 06:17

mi piace troppo la questa storia quindi la dei A S S O L U T A M E N T E continuare