Dear John
di JulieDashwood

17/02/15, ore 21:35

Mi sono imbattuta nella tua storia qualche settimana fa, mentre giravo per la sezione alla ricerca di qualcosa da leggere, anche se lì per lì non ho pensato a recensirla. L'ho letta senza staccare un attimo gli occhi dallo schermo, l'ho adorata. Mi piace molto il modo in cui è scritta, sei molto brava. Ti faccio i miei complimenti :)
Ti saluto! x

29/09/12, ore 21:29

la tua storia èLa tua storia è molto commovente.
Questa storia esprime tutta la sua bellezza se ascoltata come hai consigliato tu con la canzone di sottofondo.
Leggendola mi sono calata nel personaggio riuscendo a provare anche delle emozioni, ma tutto ciò è accaduto grazie al tuo modo (divino) di scrivere, molto brava.
Hai una visione di questa fine di questa storia d'amore molto fantasiosa,l'hai descritta nei minimi particolari ed questo la rende speciale
per descrivere questa storia c'è solo una parola : M-I-T-I-C-A

con tanto love e tanti kiss

Marty_

17/09/12, ore 18:42

o mio dio, è... è stupenda.
sul serio. s t u p e n d a.
questa è sicuramente la os più bella che io abbia mai letto.
mi sono emozionata.
è davvero bellissima.
si l'ho già detto, ma è la verità.
e tu scrivi così bene.
complimenti complimenti e complimenti ancora!
ciao bella c:

26/02/12, ore 13:07

boh,è fantastica.
sei fantastica,la canzone è fantastica,taylor è fantastica.
spero di leggere presto altre tue OS.
un bacio ♥
silvs.
@ohciastin on twitter.

26/12/11, ore 17:18

Penso che sia una delle OS più belle che io abbia mai letto! Complimenti davvero! Mi sembrava di essere lì con Taylor! *-*

21/12/11, ore 17:13

Sai che è stupenda? Lo sai vero?
Se non lo sai te lo dico io: è meravigliosa questa one-shot.
Complimenti davvero, mi ha commossa :)

27/11/11, ore 19:05

Questa songfic è STUPENDA! davvero sei entrata nel cuore della canzone, nella delusione per un amore che sarebbe potuto sbocciare se solo l'altra persona non fosse stata così frivola, un playboy. Ed è bellissimo anche come tu abbia fatto riferimento a Taylor Lautner, a come ha guarito il cuore di Taylor lasciando giustamente John a bocca asciutta. Brava! *-*