Don't let me fall
di May_Z

14/11/11, ore 19:05

Eccome se è stata di mio gradimento!
Hai creato la situazione perfetta e un missing moment davvero credibile. Sarà perchè sono estremamente di parte, ma la tua One-shot mi è davvero piaciuta!
Blair che si reca a casa di Dan per chiedergli consiglio è qualcosa di terribilmente sensato e vero, genuino. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i minimi dettagli; specialmente all' inizio hai creato un' atmosfera di assoluta tranquillità. Anche la presenza quasi impercettibile di Chuck è davvero azzeccata, ma sono contenta che se ne sia rimasto in disparte :D
Questa storia va dritta dritta nelle ricordate e ti faccio i miei più grossi complimenti!
Spero che scriverai ancora qalcosa su di loro! Incrocio le dita!
Un bacio

14/11/11, ore 17:18

Ciao! Volevo farti i più sinceri complimenti per la OS, spero che avrai un buono giudizio nel contest, perché francamente ritengo che tu abbia centrato in pieno la "morale" della quarta stagione, e con questo intendo i temi principali e anche più difficili da trattare; sei riuscita con semplicità e sensibilità a cogliere i particolari che rendono Dan così un buon amico e contemporaneamente così giustamente innamorato di Blair, non fraintendermi io sono una Chair convinta, e proprio per questo apprezzo ancora di più quella forma di rispetto che Dan sembra avere nei confronti della storia tra Blair e Chuck ... rispetto dettato dalla consapevolezza della grandezza di quella storia, perché diciamoci la verità se la scelta fosse tra Dan e Luis sono certa che vincerebbe Dan, ma poiché la scelta è tra Luis e Chuck è naturale che, almeno per ora, a vincere sia Luis senza il suo carico di problemi e tormenti ... ma tornando alla tua storia e lasciando da parte le mie personali divagazioni: diciamo che apprezzo anche la presenza nell'ombra di Chuck ... probabilmente nonostante l'iniziale gelosia verso Dan è anche molto felice che Blair abbia in lui un amico, un'anima affine che possa aiutarla a superare la difficoltà che implica la loro separazione ... Spero di essere stata chiara ...
Complimenti ancora, Serena.

11/11/11, ore 15:52

Decisamente bella, May! Hai proprio ragione a dire che questa è una scena che doveva esserci nel telefilm. Insomma, mi era sembrato piuttosto strano il fatto che B non avesse parlato con nessuno della sua "scivolata"... Chiamiamola così, sebbene io speri in un riavvicinamento tra Chuck e Blair con tutta me stessa. Profondo e malinconico soprattutto questo pezzo: "Se Dan avesse atteso un solo istante prima di tirare la tenda e se avesse guardato fuori con più attenzione, forse avrebbe intravisto quella figura celata dietro un albero, una figura che portava una cravatta viola fiaccamente legata attorno al collo e che indossava costose scarpe di cuoio italiane; una figura con lo sguardo puntato su quella finestra contornata da mattoni rosso rovinati dal tempo e che si stava ponendo esattamente la stessa domanda". Chuck... Il nostro cavaliere oscuro. Mi mancano loro due. Terribilmente. Alla prossima storia! Continua cosi. xoxo, F.