Frames
di white_shadows

11/07/14, ore 23:46

Questa é assolutamente da recensire! Ma quanto può rivelarsi dolce un tonno del genere! È dolcissimo *-* l'idea di far finta di scordarsi l'anniversario di matrimonio può nascere solo da una testa come la sua (tua) :D
Solo per fare la pace con Kazu *-* ma è stupendo! Non li trovo affatto OOC e non ho visto tanti errori grammaticali, non so dirti con precisione perchè ero presa dalla storia, scusami.
Per di più è molto scorrevole, davvero complimenti :D
A presto ^^
Gabriella

20/08/12, ore 09:38

Questa poi!! *o*
Si, sono ancora qui. u.u
Cioè Kaito geloso e imbarazzato (anche) è uno spasso. xD
E la bambina? Ma che dolce!!
E la frase finale è esilarante!! xD
Spostavano i mobili, i vicini?
Ahah... xD
Ancora complimenti!! :D

Pad.

20/08/12, ore 09:35

No, non mi importa se questa storia è di un anno fa, credo,
io voglio recensire!! u.u
Cioè...Ma che teneri che sono!! *---*
E Kudo? "M-ma, è mio?"
Ahah...Shin, ti prego!
Ma il bello è che sono sicura che lo chiederebbe sul serio
in una situazione simile. Ah! Il mio tonno preferito aspetta un bambino. :')
Emh..volevo dire... Complimenti! Complimenti, davvero!
E' una bellissima storia, anche molto dolce!
Brava!

Pad.

17/04/12, ore 20:12

è STUPENDAAAA!!adoro tutte e tre le coppie!e la bimbaaaa??? awwwwwn *-* :3 che tenera!! complimenti davvero!

27/11/11, ore 10:52

(Commento per il due)
Wooooooooooooooow!!!
Mamma mia!! Li voglio davvero vedere questi due !!!
Heiji: il solito deficiente ma il solito uomo che ti fa sempre sciogliere....

18/11/11, ore 15:28

C-come?
Sono l'unica che ha commentato l'altro capitolo?!
Io non ho parole ._.
Comunque, passando al capitolo finale, mi viene da dire solo una cosa: finalmente!
Kaito e Aoko *-*
Kaito è geloso sia dell'amichetto della figlia sia del maestro carino :P
La battuta finale della bambina è fortissima :D
e Kaito e Aoko.. sono bellissimi *-*
Non mi hai per niente deluso :)
Alla prossima :))

17/11/11, ore 20:14

Ahahahah, mi hai davvero fatto morire! xD
L'ultima frase, poi, esilarante!
E.. Aaaaaaaaaaaaaaw! Essendo una grande amante di storie kazuhei ho letteralmente venerato anniversary.
Scusami se non ho recensito, è che non lo faccio quasi mai.
Boh, sarà perché vado sempre di corsa.. ^^'
Comunque si, queste 3 shot mi sono piaciute davvero molto, infatti ho messo la fic tra i preferiti.
Beh, che dire, grazie per tutte le cose belle che hai scritto.
Grazie.
Un bacio e a presto.
Elle

17/11/11, ore 16:41

Maaaaa che bello che è questo capitolooo!!!!!!! :)
Mamma mia mi è piaciuto da morire!!! Per non parlare poi dei personaggi!!! Io adoro da morire Aoko e Kaito, sono la mia coppia preferita, insieme a Heiji e Kazuha. E poi che carina Manami!!!
Sono d'accordo con te quando dici che su Aoko e Kaito si scrive poco. Hai ragione!! Mi piacerebbe davvero che si sentisse parlare e si scrivesse di più su questa coppia, che a mio parere merita, "eccome se merita"!!! Magari c'è una speranza in più, considerando il fatto che in questo periodo in Giappone stanno iniziando a fare una serie.
Ma comunque basta rompere!
Spero di trovarti ancora a scrivere altre storie del genere, perchè mi piacciono molto il tuo stile e il tuo modo di scrivere.
Ancora complimentissimi, un bacione grandissimo, tua *SUN*

17/11/11, ore 12:11

Ahahahahah!!!!
La frase finale di Manami-chan è stupenda XD
Sono scoppiata a ridere come una cretina (* mia madre mi ha anche guardato male XD*)
Aoko e Kaito sono stupendi <3 e kaito che fa il geloso è un amore ...
Se è geloso ora non riesco ad immaginare cosa farà quando la figlia diventerà una Adolescente in preda agli ormoni :D. E nemmeno quando si sposerà o.O !

Tornando a noi XD.

Quei due sono davvero carini insieme, e Kaito, che poi simile a Shinichi, è davvero simpatico. Mi ha sempre affascinato...

L'ultima ? :'( di già? mi ero già appassionata alle storie. Prima o poi farai anche delle coppie un po più secondarie? tipo takagi e sato o yukiko e Yasuke?

Baci

Agnese

13/11/11, ore 17:53

Oooooh *o*
Che tenero Heiji <3
Anche questo capitoletto mi è piaciuto un sacco.. scrivi davvero molto bene!
Heiji che fa finta di dimenticarsi dell'anniversario per poter far pace dopo :P
Ma è sicuro che non se lo sia davvero scordato? Conoscendo il tonno ho dei dubbi.
Sono stupendi *-* in realtà tutte le coppie create da Gosho sono fantastiche :D
detto questo, come ti ho già accennato, non vedo l'ora di leggere l'ultimo su Kaito e Aoko <3
Scommetto che non deluderai le aspettative ^^
Alla prossima :))

12/11/11, ore 22:01

Che teneriiiiiii!!!!

ok ... ehm ... cerchiamo di scrivere un discorso coerente ...
La storia è bellisima ed è soprattutto romanticissima, se potessi vedere la mia faccia avresti davanti una pazza con gli occhi a cuoricini XD.
Sono seria. La storia è stupenda e Shinichi e Ran sono dolcissimi ... vorrei anche io un marito come lui *sospiro sognante*

Apparte gli scherzi.
La storia è davvero molto bella. Si legge con facilità ed è scorrevole e senza errori, credo :D. Rientrano perfettamente nel personaggio e nell'ulltima parte sono scoppiata a ridere come una sciocca.
Come fanAtica della coppia ShinichixRan non potevo non recensire.

La prossima sarà una KazhuaxHeiji o una KaitoxAoko? o magari una SonokoxMakoto. Le coppie sono troppe per elencarle.
Aggiorna presto.

Baci

Agnese_San

11/11/11, ore 19:06

Complimenti!
L'ho trovata per puro caso proprio oggi e ne sono davvero felice :)
Scritta davvero molto bene e poi.. c'è Shinichi e questo dice tutto *-*
No, comunque cerchiamo di fare una recensione seria..
Shinichi è tornato da leiii :DD
Okay, credo di dover abbandonare le mie intenzioni perchè in questo momento ho solo il cervello scollegato e tanti tanti cuoricini che mi occupano la mente.
Tutto merito tuo :P
Sappi che non vedo l'ora di leggere le prossime.. soprattutto Kaito, si scrive così poco su lui e Aoko .-.
Non è giusto ù.ù

Ora ti lascio, alla prossima!

11/11/11, ore 15:44

Che bello aver avuto tempo da perdere, quest'oggi :D
Questo capitolo è semplicemente stupendo. Così dolce!
Sarebbe così carino, il figlioletto di Ran e Shinichi...:)
Che cosa posso aggiungere? Seguirò questa fan fiction fino a quando non finirà. Hai la mia parola!
Perciò non deludermi, e aggiorna presto ^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Seele

11/11/11, ore 13:59

«Ma,è mio vero?» Shin-chan è sempre grandioso, lo direbbe anche nella realtà, il mio tonno preferito... comunque, la storia mi è molto piaciuta, è scorrevole e realistica... ho apprezzato anche le loro, seppur non lunghissime, descrizioni, che mi hanno saputo coinvolgere... brava, aspetterò per Heiji e per il mio Kaito....<3 baci