Only you•
di sophomoro

28/05/12, ore 15:28

Allora ho letto questa OS e devo dire che una lacrimuccia traditrice mi sta scivolando lungo la guancia.
di alla tua amica che è stupenda e che con questa OS sarebbe il caso di farci una FF.
dille che adoro il suo modo di scrivere e che ha tutta la mia stima.
adoro questa OS  veramente ecco perchè l'ho messa tra le preferite^^
Salutamela tanto.
ciao ciao
una bacio a te e alla tua amica^^

11/11/11, ore 16:55

A giudicare dal fatto che è molto personale deduco che sia la storia della tua amica.
L'amore è complicato, se non ci si mette in mezzo qualcosa allora non va bene. C'è sempre qualche ostacolo. C'è sempre qualcosa, come se fosse d'obbligo. Fa male, male nelle situazioni di confusione e sembra che dall'altra parte non ci si accorge mai di nulla. Un gioco di parti in cui tu sei il guerriero e l'altro è la conquista. Strano, strano davvero. Strano anche come cambiano le cose all'improvviso.
Anche se la storia è personale la posso sentire anche un po' mia, perchè infondo... chi non ha mai sofferto per amore? L'amore diciamo che è di tutti. (E i maschi non li capisce nessuno, nemmeno loro si capiscono!)
Mi piace come è "raccontata". E mi piace molto l'ultima frase... come se la lacrima non volesse sfiorare il suo dolore e lasciarla in pace. Bella.