Damned Kiss - I guerrieri dei sei mondi.
di Naydidisha

30/04/12, ore 16:53

Davvero molto bello!!!!!!!!!!!! X)
Adoro i poteri di Yoake, controllare gli elementi è una cosa che mi ha sempre affascinato!
E sai un'altra cosa fantastica? I cavalli!
Io amo alla follia i cavalli. Soprattutto quelli bianchi o neri! E quello di Yoake è splendido! (NE VOGLIO UNO ANCH'IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
I due stallieri sono incredibili, e, concordo con Yoake, sono alquanto inquetanti! (Vedo che il mio Howl fa sempre colpo eh?! XD XD)

Conclusione, il capito è scritto benissimo e, come forse (NON) si è capito, mi è piaciuto un casino! XD XD (Come sempre daltronde! XD)
la tua
Dia X*

11/04/12, ore 16:22

Fichissimo!!!!! XD XD XD
Mi sono sempre piaciuti i balli in maschera! Se poi chi ti invita è un tipo misterioso, mi piace ancora di più!!!! XD XD
Come sempre, il capitolo è stato molto piacevole e privo di errori!
Ti rinnovo ogni volta i miei complimenti! XD
Sei davvero fantastica! Non vedo l'ora di sapere come saranno l'allenamento e il ballo in maschera! X)
tua
Dia X*

P.S.: Anche quell'ermellino mi sta molto simpatico!!!! XD XD XD

11/02/12, ore 12:49

Por*a Va**a, ma questa storia diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo!
Mi piace davvero un sacco, sei davvero bravissima! X)
In questo capitolo non hai fatto alcun errore e le cose che ci hai fatto scoprire sono davvvero strabiglianti!
Un anno nella loro dimensione è uguale a 2 minuti terreni e Soph è la figlia di una regina guerriera a cui hai dato anche uno splendido nome! XD
Non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà Soph in tutto questo!
Ti rifaccio i miei complimenti per questa super galattica storia
Un abbraccio anche da parte mia
Dia

P.S.: Sono io che ti dovrei invidiare! XD

23/01/12, ore 19:39

Ma che meraviglia!!!! Sei tornata con un capitolo più bello che mai!
Mi è piaciuto davvero un casino! La cosa dei nomi è davvero interessante e che ognuno abbia la sua parte del giorno in cui è più forte mi ricorda tanto L'ultimo Dominatore Dell'aria (Avatar è il manga da cui è tratto! Bellissimo, tra parentesi!)
I nomi sono splendidi e mi è piaciuto anche tantissimo che tu abbia messo la Luna come sorella gemella della Notte e il Sole fratello gemello del Giorno! (Sono tutti molto carini! XD)
Bellissimo davvero! Sei stata proprio brava complimenti! (Ti devi ammalare più spesso se poi torni in questo modo meraviglioso! XD XD XD)

Voglio subito un altro super capitolo mi raccomando!
Dia

P.S: Certo che gli abbiagliamenti e le armature sono proprio strane! XD Hai avuto davvero molta fantasia in questo capitolo! (Ed è anche per questo che mi è piaciuto un sacco!) ;)

02/12/11, ore 22:07

Figata assurda! XD XD XD
Mi piace tantissimo questo capitolo, e ho notato che hai seguito il mio consiglio! X)
Mi ha sorpreso anche il titolo! E credo che sì, sarà un'ispirazione magnifica dato il principio! XD XD XD
Apparte qualche errore di battitura (ce ne dovrebbero essere 2 o 3) è tutto per.fet.to!
Brava brava brava! X)
Ma di che colore ha gli occhi questo così detto Lyn?
Comunque molto bello e anche emozionante. Non sò perchè ma mi sono sentita come quando ho letto "Quando l'amore ci mette lo zampino di Aniel" oppure "I Cavalieri della Speranza di PGV 2"! Se non le hai già lette, fallo perchè io le trovo "semplicemente" divine!!!!

In più "I guerrieri dei sei mondi" mi sà tanto di un'organizzazzione segreta che io per non sò quale motivo adoro (vedi solo I Cavalieri Della Speranza XD). Sò solo che adoro l'emozione di sentirmi parte di un gruppo e di poter fare qualcosa di importante e forse anche di pericoloso per gl'altri. (Ovviamente non stò dicendo che faccio parte di una gang (per carità divina! Non vorrei mai!) dico solo che magari cose tipo Alba (Akatsuki se vogliamo) o L'Ordine della Fenice o I Mangiamorte non mi dispiacciono per ninte) {Ovviamente tu sai cosa significa questo piccolo sclero} XD XD XD
E dopo tutta questa pazzia ti saluto e ti dò un enorme bacio.
Nella speranza che aggiorni,
la tua Crazy Friend
Diamante Narcissa Uchiha

28/11/11, ore 13:53

Peròòòòòòòò! Niente Male! XD
Come al solito è fan.ta.sti.co!
Sai forse cosa c'è mi sembra sempre tutto un po' affrettatto! Il primo bacio dopo tre capitoli, Yoake che dà troppe confidenze a degli estranei!
Cerca di andare più piano, di approfondire certi aspetti e di descrivere un po' meglio il paesaggio e i sentimenti di Yoake in quel momento! Magari potresti fare anche lo stesso momento, ma vissuto dal punto di vista di Aaaron!
Comunque tu sei sempre bravissima! XD :-*
Mi sono piaciuto molto, infatti, le ultime righe!
Non vedo l'ora di scoprire chi è, questo tizio che io mi immagino bello e DANNATO!!! XD XD XD XD
Continua così e, come ti ho detto cerca di soffermarti di più sull'emotività e come dire, la sceneggiatura! XD
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBXSEO!!!!

17/11/11, ore 21:37

Azz, davvero un bel capitolo! Peccato che sia così breve. Credo che dovresti approfondire di più le vicende, in modo da sviscerarle un po' di più. Be', qualche pensierino sul misterioso J. ce l'ho ovviamente :)
Aspetto il prossimo!

17/11/11, ore 21:31

Oh no! Speravo fosse più lungo!
Adoro letteralmente Yoake e Sophia :)
Be', aspetto gli sviluppi tra il prof e lei... ghghgh...

17/11/11, ore 21:29

Ciao! Mi sono appena interessata alle originali fantasy, proprio ora che ho scritto la mia prima :)
Il primo capitolo è molto interessante.
Come altri prima ho trovato la seconda parte meglio scritta, ma anche la prima non ha problemi... è semplicemente che mi è piaciuta di più. M'incuriosisce molto, perciò credo proprio che leggerò avanti :)

17/11/11, ore 21:15

Non è che il nostro famoso prof:?????? X) X) X)
Comunque bello, scritto bene. Ma da te non ci si può aspettare qualcosa di negativo!XD
Sai forse, dovevi allungarlo un po'! Secondo me è un po' troppo compatto! L'appuntamento non sembra così importante come dovrebbe essere :-/

Sai quel prof. mi ricorda tanto il MIO Madara! XD
Mi piace anche il fatto della e-mail! (Mi ricorda il Detective Conan e gli uomini in nero, organizzazione che addorooo!!!!!! XD XD XD

15/11/11, ore 22:06

Wow! Davvero molto interessante ihihih avrei preferito che il capitolo fosse più lungo, voglio sapere cosa succede, sono troppo curioso >.< la figura di questo professore è interessante ahahahah
L'ultime righe mi hanno lasciato un po' perplesso sinceramente, in senso positivo ovviamente, sono stato contento di questo ;) Continua così e non lasciarci troppo sulle spine xD. Alla prossima

12/11/11, ore 15:38

Fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Yoake! Splendido nome! Non sapevo significasse alba!
Questo me lo terrò a mente per qualche nuova aggiunta al "mio albero genealogico"! XD XD XD [Tu sai di cosa parlo!!!!] XD XD XD XD XD

Il prof che si innamora di una studentessa! Classico! XD
Ma immagino che lei non sia una studentessa come le altre vero? (Dirai: <> XD XD) E poi sono fortissime Yoake e Sophia! XD
Da dove l'hai tirato fuori l'utimo nome che ho scritto? O.o

12/11/11, ore 14:21

come inizio non è male, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

11/11/11, ore 21:09

Molto carina la storia. sì l'inizio fa un po' fallen, ma mi piace *Q*
Secondo me ci sono alcune imperfezioni nella punteggiatura, ma cose di poco conto.
La seconda parte secondo me è scritta meno meglio della prima, forse perché la prima ha suscitato qualcosa in più, non lo so. Spero tanto di leggere un seguito, questa storia si prospetta interessante.
Continua così ;);)

11/11/11, ore 16:19

uuuuhm! Però! Mi ricorda tanto Fallen o spaglio! °.°
Comunque bella, mi piace!!!! XD
Sai forse dovresti migliorare un po' queste frasi: L'autobus arrivò, pieno come sempre di ragazzi per niente svegli e volenterosi.
Era l'unica a prendere quell'autobus, non aveva nessuno con cui parlare, e non era il tipo di persona che attacca bottone con chiunque.
Perchè sembrano in contrapposizione!

Bè, apparte questo molto molto brava!
Chi è il prof? Sembra quello di plastica! XD XD