This is going to be so much fun!
di Suicidal_Love

30/12/11, ore 22:45

O-H M-I-O D-I-O
non ho fatto altro che dire queste tre parole per tutto il tempo. No, non sono certo parole di disprezzo ma assolutamente il contrario. Lev!Cass Dio se lo adoro! Solo che un po' mi dispiace per Cass (poverino lui è sempre il mio preferito nonostante tutto gli sbagli che ha fatto). Però cavolo povero Dean, stuprato proprio violentemente, ma la violenza incita sempre il mio interesse. Meriti un applauso e una olaaaa (o come cavolo si scrive)

05/12/11, ore 21:14

Wow, che bella! Finalmente mi trovo davanti una storia ambientata non solo nella settima stagione ma contiene anche un pairing non proprio comune, yeah ^^. Idea originale, scritta bene e scena hot da fiato sospeso tutto il tempo! Povero Castiel intrappolato da quel (stronzo) Leviatano cannibale e pervertito (se non si è capito, odio profondo per queste creature, bleah), almeno l'angioletto è rimasto vivo, nota positiva. E povero Dean che nonostante le torture, mantiene il suo carattere forte incitando l'amico a ribellarsi e...mi è piaciuto anche quando fa lo sbruffone dicendo 'tutto qui?' contro quel 'coso brutto' dopo che lo ha tagliuzzato il petto.
Il resto va tutto bene, anche la parte finale dove c'è un po' di speranza sulla riuscita ribellione di Cas...spero proprio di sì, 'sti stronzi Leviatani devono morire tutti! Ok, mi sono sfogata ^^.
Brava, bella, spero di leggerne altre con questo pairing! Alla prossima XD

12/11/11, ore 22:29

Beh, wow! Diversa dalle solite dolci, romantiche e tenere Destiel. Che adoro! XD
Mi piace! Decisamente! *-*
Spero di leggerne ancora di questo tipo. :)

11/11/11, ore 18:32

Bhè sai che non vedo Supernatural, ma sai che mi piace da morire il genere di sesso che descrivi in queste ultime storielle *si lecca le labbra* E devo dire che da quel poco che so e che hai avuto cura di spiegarmi prima di imbarcarmi a leggere la storia, devo dire che hai fatto centro ancora una volta, bravo il mio Sherlock (ma non c'è bisogno che te lo dica un'idiota come me, no?) ancora una volta. Mi piace anche la variazione di coppia anche se mascherata, e il Leviatano mi ha fatto decisamente morire!! Sei stata fantastica anche stavolta, torno a ripetere.
Brava <3

11/11/11, ore 17:37

Mi domandavo, giusto oggi, quando sarebbe "spuntata" una ffc con LevCass.
E me lo domandavo per un semplice motivo: ho trovato Misha INCREDIBILMENTE inquietante quando ha esclamato quella (STUPENDA) frase "This is going to be so much fun!". Con quel sorriso...non so' nemmeno come descriverlo.
Quell'uomo ha davvero del talento! Passava da povero angelo smarrito a mostro, psicopatico, con una naturalezza...vabbeh ma non è questo il punto!!! Scusami.
Il punto è che mi ha fatto alzare i peli delle braccia!!!! E non solo perché era terrificante, ma soprattutto perché ho avvertito una punta (AFFILATISSIMA) di erotismo, nel modo in cui ha guardato Dean mentre la diceva.
E tu l'hai colta alla grande!!! Povero Dean....
Complimenti. La ffc si legge molto bene.
Brava.
Ciao
M'

11/11/11, ore 17:13

Devo ammettere che appena ho letto il titolo il mio cuore ha saltato insieme a me! *W*

Per quanto io ami il Destiel e per quanto io ami Cass, l'amore che provo per ogni singolo personaggio di Misha ha il sopravvento. Quindi non vedevo l'ora di leggere una LevCass!!! Addirittura volevo cimentarmi anche io nell'impresa ma...tu sei stata bravissima lasciatelo dire *_____*

"replicò inclinando il collo di lato ed accucciandosi di fronte a lui scompigliandogli i capelli quasi fosse un dolce cagnolino" sì *^* è LevCass questo! Bravissima!!! Potrei quotarti TUTTE le frasi che hai fatto dire a LevCass perchè sono tutte perfette! Ancora complimenti, però... non puoi finirla così!!! T____T ti prego ridacci il nostro Cass... é____è perpiacere!