Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

30/08/16, ore 01:31

Carina l'idea di questa storia, ma così banale. Ormai i protagonisti o si odiano, o si odiano. Che palle. Ovviamente lui deve essere quello stronzo puttaniere. Cliché su cliché.
La grammatica non è il tuo forte, a quanto pare.
TUTTI, ma proprio tutti i verbi in 'ire', al passato remoto della prima persona finiscono in '-i''. Esempi: aprii, sentii, capii, eccetera. Non esiste: aprì, sentì, capí, è uno schifo.
I CONGIUNTIVI. Non ne hai azzeccato uno! Mai!
I capitoli non sono scorrevoli per niente, hai uno stile scialbo e piatto.
La protagonista è incoerente. Primo capitolo: non sono come le altre ragazze, gni gni, sono diversa io, gni gn gni. (A parte che è uguale ad altre milioni di ragazze, ma che lagna è?)
Secondo capitolo: io non posso piacergli perché sono una ragazza normale. No, ma mi prendi per il culo, vero? E poi perché pensa che tutte le ragazze siano troie (perché è questo che pensa di loro) solo perché vanno dietro ai ragazzi? Ma lei che cazzo fa quando vede Alessio o Federico? Incorenza... È insopportabile.
Questa storia è uguale ad altre mille, veramente, non riesco più a leggere.
Sono critiche costruttive, non insulti, ciao

05/10/13, ore 21:11

Ciao,
Beh sicuramente non vedrai il commento. Ma io te lo posto ugualmente, spero che quella bellissima ragazzetta si innamori di Alessio perché Federico è stronzo e io non mi farei mettere i piedi in testa. Ed è stata ferita. E Alessio mi sembra a posto.

26/07/12, ore 01:22

ed eccomi qui a lasciarti un'altra recensione.... bè un capitolo tira l'altro... xd mi piace la storia e anche molto.... bè la protagonista un pò confusa forse su ciò che prova però l'ha detto stesso lei che federico non gli è indifferente... poi tutto quello che gli provoca un solo sguardo un solo abbraccio... il loro sentirsi vicini.... bè si capisce lei tiene a lui ne è innamorata come la prima volta... si le piace anche alessio però tutte quelle emozioni con li non le prova... diciamo che lei reprime quei sentimenti perchè non vuole soffrire ancora... e ha paura di un'altro rifiuto da federico... comunque bella... continuo domani

26/11/11, ore 20:14

Ciao!!
mi prostro umilmente ai tuoi piedi, chiedendoti perdono :(
davvero mi dispiace tantissimo, sono in un ritardo pazzesco, ma questo è un periodo pieno di compiti e interrogazioni, ho la testa che mi scoppia!
scusa scusa scusa!!!!
non volevo recensire così tardi :(
comunque non voglio annoiarti con i miei drammi personali xD
questo capitolo è stupendo, come sempre!!
mi piacerebbe avere un amico come Riccardo, un rifugio sicuro che ti accoglierà sempre a braccia aperte :D
Alessio invece.......mmm....non so perchè, ma per quanto Charlie lo adori non riesco a condividere i suoi pensieri.....forse perchè il "babbuino" (adoro questo soprannome) mi ha letteralmente rubato il cuore....se proprio Charlie non lo vuole, me lo prendo io xD
però non lo capisco! ma che gli frulla in testa??
prima Charlie gli ha detto che provava qualcosa per lui.....poi lui l'ha rifiutata....poi l'ha trattata come se non fossero stati amici......e ora sembra che faccia di tutto per infastidirla e interromperla "nei momenti meno opportuni" xD
mah.....che mente......da "Babbuino" sì, si questo soprannome è proprio azzeccato xD
non vedo l'ora di sapere come continua!!
ho visto che hai postato il nuovo capitolo e spero di riuscire a recensirlo in fretta e di non farti aspettare così tanto, ma la scuola mi impegna a tempo pieno.
cercherò di sbrigarmi!!!
a presto!!!

13/11/11, ore 16:50

Anche questo capitolo mi ha completamente destabilizzata!XD Scrivi veramente bene a parte qualche discrepanza, ma per il resto sei bravissima! Federico mi confonde tantissimo, prima la prende in giro e poi l’abbraccia! E povera Charlie! I suoi ormoni ne risentono così, anche se avrei voluto esserci io al suo posto *-* Alessio mi piace ma non mi trasmette le stesse emozioni che mi manda Fede… Credo sia ovvio chi sia il mio preferito XD Riccardo mi ha completamente rubato il cuore, è così dolce e tenero! *-*
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e di recensire ancora questa bellissima storia! *-*
Un bacione XD

Dear Juliet

11/11/11, ore 18:28

Gran bel capitoli :D Riccardo e Charlie mi fanno morire dal ridere :) anche io vorrei un amico come lui....è molto bello il legame che hannoloro due :) per quanto riguarda il babbuino non vedo l'ora di leggere coda gli passa per la testa perché non ci sto capendo nulla XD Anche Alessio mi piace....ma nascera' veramente qualcoea con Charlie?! Sono troppo curiosa XD
Alla prossima ;)