E alla fine arriva lei...
di Law4ever

19/08/12, ore 18:19

Ciao Law4ever. Ti scrivo questa recensione per dirti quanto adoro la tua ff. È straordinaria mi piace tantissimo. Specialmente quando Law si dichiara a Nami semplicemente bellissimo. La leggo tutti i santi giorni ma la storia mi appassiona sempre di più. Ne ho lette di ff sulla coppia Lawnami. Ma la tua è senz'altro la migliore. Mi piace tantissimo!La ho adorata dal primo capitolo. Soprattutto mi piace Kid è buffissimo.hehehe. Beh è tutto. A presto! Da Sophie12. Ti adoro!!

27/01/12, ore 21:24

Oh grazie cara :D è stato davvero bello leggere questa storia XD la coppia [LawxNami] sei riuscita a farmela piacere! :DD
Ci sentiamo ;)
Sophys ^_^

27/01/12, ore 20:14

E' stato un piacere mia cara!
Un immenso piacere e lasciami dire che, dall'inizio ad ora, sei migliorata tanto.
Sia in errori grammaticali, che sono notevolmente diminuiti, sia in espressività, stile e punteggiatura.
Piano piano come ti dicevo ci si evolve e tu hai seguito un gran bel percorso e i risultati sono più che evidenti :)
Posso solo farti i miei complimenti, dirti di migliorarti ancora perché è sempre un bene e aspettare paziente un tuo nuovo racconto che recensirò più che volentieri :)
Tanti baci e affettuosi abbracci :)
A Presto.
Ria-chan

27/01/12, ore 20:11

Splendido epilogo!! *w*
e splendida storia *w*
Lo ammetto, mi sono affezionata a questa storia e forse non te l'ho mai detto...ma non amo il genere in cui i miei due piratozzi preferiti vengono coinvolti in storie d'amore. Chiamala follia, gelosia o altro XD ma è così.
Questa volta invece mi sono affezionata a questa storia davvero tantissimo e tantissimo mi è piaciuta! Questo per farti capire in minima parte quanto in realtà io l'abbia apprezzata.
Povera Perona XD Questa volta sono dalla sua parte XD Kidd sbavone che ci prova con tutte hahaha ma ora è libero posso approfittarne no? U_U
Zoro, Ace e Luffy....miracolo!! Non ci credo che ce l'abbiano addirittura fatta O_O Tanti complimenti mie tre bei zucconi!!
E Law e Nami...che pucci *w*
Sono tenerissimi e pucciosi insieme *w*
Bella! Bellissima storia :)

15/01/12, ore 22:04

Nuoooo finisce già la storia???
Beh almeno il finale è davvero felice e dolcissimo *w*
Sapevamo che Law era stracotto ma finalmente sembra che anche Nami si sia decisa a fare un passo verso di lui e inoltre è stata grande a riprendersi anche una bella vendetta su quel perfido e bastardo ex che l'ha piantata per cell! Dico, ma si fa?? Ahh sti uomini!
Fortuna che poi ce ne sono come Law eh? Il principe azzurro che risolve tutto U_U
Davvero un bel finale!!
Ora attendiamo con ansia lo special e la prossima storia *W*

15/01/12, ore 21:22

Accidenti O_O…quanto è bello!! >///< Alla fine è stata Nami a dichiararsi! Beh si sapeva che Law provava qualcosa per Nami ;)
e adesso?? Cosa succederà?? Mi tieni in sospeso adesso! XD
Aspetterò il prossimo con ansia perché le cose incominciano a diventare interessanti ;)

15/01/12, ore 21:15

Ciao :) bellissimo questo capitolo *w* davvero dolce >_< e poi…Iva è unica! XD Fa troppo ridere XDXD
si mette a piangere e allaga l'aula! XD e non riesce nemmeno a finire il suo discorso alla classe XD
va beh a parte questo…povera Nami Y_Y quel suo ragazzo che cattivo! >.< ma non si lasca la propria ragazza
con il cell!! Ma è un gesto cattivo! Per fortuna c'è Law a consolarla *w* che bella l'ultima frase >///< davvero adatta *_*
complimenti per l'immagine adatta e azzeccata! ;) per non dire anche Bellissima ^_^
Ci sentiamo al prossimo ;)

15/01/12, ore 15:58

Ma ciauuuu!!
Ecco l'aggiornamento che tanto attendevo!!
Finalmente la scuola finisce eh?! Ohhh non vedevano l'ora i nostri prodi!! E Kidd..ok lui è il mio mito ma stavolta, la risposta secca e acida di Law, se l'è davvero meritata XD
Povera prof Iva che piange T__T ma bisogna capirla, ormai è affezionata ai suoi pargoletti! *w*
Lasciata??? Oh povera Nami!! Che crudele a lasciarla per cell il fidanzato T_T fortuna che c'è il bel Law a consolarla *w*
Ah..devo farti i complimenti per la punteggiatura!! Ottimo lavoro cara ;)
Al prossimo aggiornamento!

07/01/12, ore 20:56

Eccomi qui anche per questo aggiornamento :D
che amore Bepo!! Me lo ruberei se potessi anche se, ora che crescerà, voglio proprio vedere dove lo nasconderà Law XD Saraà un bel problema!
Inutile dirti che io AMO Kidd XD muhahaha e concordo con lui U_U "un fusto in meno..sarà una vera tragedia T_T" ma almeno è andata bene a Perona che adoro come personaggio anche se...porello almeno fallo respirare mia cara!! XDD
Ace e Rufy....hahaha meravigliosa guerra mondiale di cibo. Esattamente da loro, come tutti gli altri disastri e anzi...sono anche pochi considerati i soggetti!!
Davvero un capitolo divertente cara *W*
solo attenta a quest'errore che suona davvero male XD "“ho cara" così è un verbo e credo invece tu volessi dire ...OH cara, inteso come invocativo :D
Al prossimo aggiornamento :)

07/01/12, ore 19:48

Accidenti quanti guai che hanno combinato Ace e Rufy O_O : tre finestre rotte; un'esplosione nel laboratorio di chimica; e in bellezza uno scaffale caduto nella biblioteca altro che prima guerra mondiale io direi che è scoppiata in quella scuola una bella terza guerra mondiale…quei due insieme
combinano solo che guai U_U il direttore Magellan per me non è stato tanto severo U_U…beh comunque mi è piaciuto molto questo capitolo ^_^
per fortuna non gli hanno sospesi >.> povero Kidd quasi strozzato da Perona e il rosso chiede aiuto a Law XD che carino ** e Sanji il solito
appena vede Nami perde la testa! Per fortuna c'era Law che ha sistemato tutto dandogli un bel pugno XD…troppo dolce Law ** non riesce a resistere al dolce musetto di Bepo :) questo capitolo è stupendo ^^
Ci sentiamo al prossimo ;)
Sophys ^_^

05/01/12, ore 12:41

Scusa pe il ritardo -.-' mi sono solo accorta adesso che hai aggiornato…meglio tardi che mai ^^
Carino il capitolo Bepo che si nasconde dentro lo zaino di Law poi appare Nami…che carini quei due >_< povero Kidd
come l'ho tratta ma le sue battute fanno ridere XD e adesso c'è anche Ace o_o quante sorprese…
Adesso aspetto il prossimo ^^

03/01/12, ore 22:28

Che bellino Bepo l'imbucato!!
E Law...è davvero da lui portarselo dietro e non avere cuore di lasciarlo a casa *w* sono troppo carini insieme!!
Ma noooo povero il mio Kiddo XD addirittura deficiente e mongoloide XD quanti insulti si è preso in un solo giorno XD e strano pure che non abbia risposto male contro Law U_U sta diventando troppo buono il mio bel rosso U_U hhahaha
Molto bella la sorpresa di Ace :D non pensavo si sarebbe aggiunto anche lui e invece...un altro nuovo interessante acquisto!

26/12/11, ore 15:25

Scusa per il ritardo ma ancora con il fuso orario e tutte le feste che ci sono state, riesco a recensire :)
Bello anche questo capitolo! Troppo esilarante la parte in cui Law si ricorda di essere in mutande XD e Perona che glie l'ho fa notare XDD è troppo divertente!
E Kidd che fa il don giovanni XDD simpatico…
Ci vediamo al prossimo :)))
Kiss
Sophys ^^

25/12/11, ore 20:33

E recupero anche questo!!
Devo dire prima di tutto che l'immagine finale è bellissima =ç= hai reso proprio bene l'idea cavoli XD
Mi è piaciuto anche molto vedere personaggi nuovi quali Zoro e Rufy (che si comunque erano anche nell'altro capitolo me stupida -.-)
Kidd poi che ruba la scena a Sanji XD anche le parole ormai gli ruba oltre che il modo da don Giovanni!!
Che tipaccio U_U
Law è sempre tenerissimo non c'è che fare *W*

25/12/11, ore 20:29

ma nooo non avevo commentato questo capitoletto T_T
recupero subito XD anche se, farlo ora che sono avanti con la storia, mi fa un pò strano XD
Beh sicuramente questa frase è quella che più mi ha divertita
“si scusami...brutto deficiente te ne vai e mi lasci in pace!!...così ti va bene?”
povero Law era talmente preso che si è dimenticato di insultare Kidd O_O sbaglio grosso mio caro Law U_U
haha e Kidd che glielo ricorda pure XD occielo il rosso a volte è proprio scemo -.-'
Molto carino anche questo capitolo *w*
e se non te lo avevo detto U_U te lo dico ora :D