Il Bene e il Male non esistono, è solo questione di punti di vista!
di Giuggia89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Tink
06/02/05, ore 20:37

Brutta scemunita cerebralmente minorata >.< !!!! Che hai fatto??????? Come ti sei permessa???? Cioè... tu prendi carta e penna (in senso figurale), crei personaggi, nuovi sentimenti, intrecci amorosi, atmosfera dark, amicizie impossibili... e poi... e poi semini morte? Fino a prova contrario sono io l'unica Signora Oscura per cui, prima di andare ad ammazzare gente a destra e a manca, io pretendo che perlomeno mi chieda la mia benedizione! E invece no! E invece no! Nemmeno quella mi hai chiesto! Sei andata, hai scritto e hai ucciso... ma ti avevo dato forse la mia utorizzazione? No! Questo è il problema... tu non dovevi uccidere Maharet Kathleen Riddle in Malfoy v.v !!

Dieci sproloqui dopo

Bene... cosa dire dopo aver trascorso due ore della mia vita a leggere la tua fanfiction? Che sono state due ore piacevolissime, passate a sorridere compiaciuta davanti l'acidità innata di Kat, a lacrimare come un'imbecille davanti alla (seppur improbabile) dolcezza di Drachie e alla complicità del gruppetto ^.^ senza contare poi che ti sto maledicendo da mezz'ora a questa parte per il finale OR-RI-BI-LE >.< !!! Cioè... una così cara e rara ragazza... uccisa in questo modo? Sono indignata... per una volta che non trovo la solita Mary Sue tutta fiocchi e merletti, buoni sentimenti e azioni misericordiose... per una volta che un Happy-Ending non mi sarebbe poi dispiaciuto... giusto questa volta che avviene una volta ogni 1000 anni... tu hai deciso di fare la strage?????

Sai che ti dico???? CHE TI APPROVO ASSOLUTAMENTE, TOTALMENTE E COMPLETAMENTE!!!

Già, hai ragione te... se ci facevi un finale con tanti di e vissero tutti felici e contenti sarebbe stato alquanto deludente e stonato con la nota un pò Dark di tutta la fanfiction v.v !! Quindi... clap, clap, clap *dovrebbe essere l'onomatopea di un applauso -.-*

Baci,

Tink!

P.s.: solo una cosa ho da appuntarti... ma come ha fatto Kat a scagliare una Cruciatus su Blaise (a proposito... intepretazione davvero originale ^.- !!) senza poi subirne le conseguenze O.O ?!?!?!?!?! La legge non era uguale per tutti *me allibita* ?

Lady Dark
27/06/04, ore 12:55

Non mi è piaciuta molto! Il finale è lugubre e prevedibile al 100%

15/06/04, ore 14:36

NON DOVEVI UCCIDERE KATE!!!

ZAZO
15/06/04, ore 14:34

Veramente niente male!

Ludo91
15/06/04, ore 14:33

Bella!!! E' molto emozionante.

sery'91
09/06/04, ore 11:30

wow!ci sei riuscita mi hai fatto piangere!.fino a mo ho letto le altre ff tutte bellissime ma tu sei riuscita a farmi piangere. Poi volevo dirti (anke se dracuccio mio nn si dovrebbe toccare) ke kate e draco stavano proprio bene nn dovevi farla morire.Poi l'amicizia fra draco e e harry,ron,harmy ecc. mi ha toccato ,bravissima continua così!!!!!!!!!!!

AriXOXO89
02/05/04, ore 18:16

Com'è commovente! Mi fa piangere... com'è triste! Bellissima... non vedo l'ora di leggere una tua prossima ff! Hai fatto benissimo a inserire l'ultima parte, ci sta proprio bene!

22/04/04, ore 23:55

sn felice ke Draco s sia rifatto una vita!!!nn m sembra necessario un altro epilogo col POV d Harry...alla fine le cose importanti sn già state dette!!inoltre m sembra ke Harry,x quanto sia indispensabile nella storia,alla fine nn ha avuto molto a ke fare cn Mar!m spiego meglio: (sì fai bene 6 troppo contorta!!NdTutti)i rapporti più "particolari" e profondi Mar li ha avuti cn suo padre e Draco...il primo è morto,il secondo ha già epresso il suo punto d vista...ke altro c'è da scrivere?beh pubblica altre storie e puoi essere certa ke le leggerò TUTTE!!!(nn t libererai mai d me...hihihi...).tanti compliments sn proprio felice d aver letto questa ff!! kisses by Sanzina(ehi c siamo anke noiiiiii!!!NdDracoMarHarryPansyMattHermRonEccEcc)ah già!!!un salutone anke da parte loro!! dai ragazzi un megakiss d gruppo...3...2...1..SMACKKKKKKKKKKKKKK ;-* !!!!!!!!!!!!!!!

22/04/04, ore 16:10

Non faccio commenti sul fatto che a moooooooolta gente non va giù il fatto (che ripetizione!) che Kate sia morta...mi sembra di averti detto già abbastanza volte che non l'avresti dovuta uccidere! L'epilogo è fantastico...stavo per piangere (come sempre...) e ti riririripeto che dovresti farlo dal punto di vista di Harry! Grazie mille per averlo dedicato anche a me...comunque a cosa servono le amiche se non a consigliare? (Anche se poi MOLTI consigli non vengono ascoltati! Un bacione

22/04/04, ore 10:49

ke tristezza!!!mi dispiace troppo ke sia morta!!!!il capitolo è veramente bello e commovente!!mi ci ero proprio affezionata a qst ff!!!!cmq nn me l'aspettavo ke draco si mettese cn una ke somigliava così tanto a lei,pensavo ke cercasse di dimenticarla!!!ke altro dirti...bravissima!!!!!!!bacioni^________________^

18/04/04, ore 11:44

mi dispice tanto ke kat sia morta!!!lo so ke qst finale è diverso dai soliti happy end xò 1 po di dispiacere rimane smp!!! e poi povero Draco!!!e Harry sicuramente si farà 1000 sensi di colpa..!!!scrivi prestissimo l'epilogo!!baci^_______^

18/04/04, ore 00:23

il finale è splendido,completamente diverso dalle solite,noiosissime Happy End smielate!hai fatto bene a specificare ke cmq Mar rimarrà sempre Maharet Riddle,figlia d Voldemort...xkè cm hai detto tu anke se nn approva gli ideali del padre è fatta nello stesso identico modo!e poi quando dice ke s rincontreranno nell'aldilà si capisce ke ha sempre voluto bene all'Oscuro Signore...in fondo!!complimentiximi aspetto l'epilogo anke xkè voglio vedere cm hanno reagito Draco e Harry...quindi a presto! =3

17/04/04, ore 13:45

Ciao tesoro! Vedi che recensisco anch'io?!?! Bellissima la tua ff... anche se NON MI PIACE come la fai finire... va beh, se magari dopo scriverai un altra storia potrò perdonarti! Un bacione, la tua Marti!

15/04/04, ore 10:18

ciao!!mancano solo 2 cap alla fine???oh,come farò???cmq qst cap. è bellissimo!!è proprio coraggiosa Kate sfidare così suo padre!!!senti,x il finale,se ti avanza 1 po di tempo,metti anke qll bello?grazie!!!!!!!!baci^________________^

14/04/04, ore 19:50

è il penultimoooooooo?!?!? O_____O t dico subito ke m è piaciuto,la ramanzina d Kate è fantastica!!ma Voldy nn s è regolato,insomma s è materializzato in una classe piena d Babbani cm se niente fosse!!aspetto cn ansia il finale,sn sicura ke sarà all'altezza della magnifica storia ke hai scritto!bacioni! =3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]