Un momento
di hapworth

05/02/14, ore 13:27

Ciao athenachan!
Ho trovato questa tua fan fiction per puro caso, ma devo dire che è stata una piacevole sorpresa! Carina, breve, senza tante pretese, con poche parole fa capire cos'è successo e lo smarrimento di Hanamichi a riguardo.
Davvero, davvero carina, complimenti! :)
Ho notato un piccolo errore:

I ciuffi ribelli gli incorniciano il viso pallido, così come gli occhi che, lentamente, si aprono rivelando due pagliuzze color oceano oscuro.

Io più che oscuro direi scuro. O cambierei proprio la frase, se vuoi mantenere la dicitura oscuro. Perchè così suona un pò male!
Continua così! :)
Un saluto!

14/01/12, ore 08:30

Mi hanno consigliato questa flashfic e sono subito accorsa a leggerla. Che dire, davvero molto dolce e carina, un momento tenero e dolce tra loro due. La frase finale poi mi ha fatta sorridere li ho trovati cosi' teneri e dolci. Questa va dritta nelle preferite, ti faccio ancora i miei complimenti

14/11/11, ore 19:00

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 3D su maridichallenge]

Non bazzico nel fandom da davvero tantissimo tempo, ma la tua introduzione mi ha incuriosita parecchio ed eccomi qui a commentare questa tua breve e deliziosissima storia.

Ormai mi conosci e sai quanto apprezzi davvero i momenti come questo, quando ancora tra i due tutto è da scoprire, quando ancora non stanno insieme, ma il legame che li unisce è palpabile e mi piace la sensazione che riesci a trasmettere in queste poche righe.

Un momento semplice e dolcissimo.

Mi piace l'immagine di Hanamichi che osserva Kaede riposare, la sua gestualità e quel mormorio da parte di Rukawa è qualcosa che ti fa sorgere un sorriso spontaneo e tenero.

Per cui, per quanto possa valere, a me è piaciuto davvero molto questo spaccato. E ogni tanto ci vuole, poche parole, ma che ti riempiono il cuore.

Brava!
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 07:01 pm)

13/11/11, ore 17:47

Un'unica parola per descrivere questo piccolo 'flash': deliziosa.
Mi è davvero piaciuta, nonostante la brevità. Molto dolce la visione che dai di Rukawa attraverso gli occhi di Sakuragi, e l'ultima parola, quell'Hanamichi sussurrato dice davvero tutto. Con poche e semplici parole sei riuscita ad esprimere un attimo davvero dolce e toccante tra Hana e Ru.
Brava^^.
Un bacio
Aury

13/11/11, ore 00:06

Che minific deliziosa. Hai descritto un attimo tra Hanamichi e Kaede così dolce e toccante, da essere riuscita a "coccolare" il mio animo romantico. Hai preso in esame un solo un istante, ma nel farlo sei riuscita a scatenare dentro forti emozioni.
A fine lettura il mio viso era attraversato da un sorriso tenero, mentre dentro di me provavo una sorta di dolce euforia.
E' un missing moment delizioso, descritto con precisione e gusto.
La descrizione di Kaede infatti è talmente bella da lasciare senza fiato.
Sì, in poche righe sei riuscita a scrivere qualcosa di meraviglioso rendendo così difficile commentare questa storia perché è perfetta.
Mi è piaciuta tantissimo. Sei davvero brava.
Complimenti.

11/11/11, ore 19:52

Beh davvero bella!! Breve, ma intensa e soprattutto d'effetto... molti complimenti. Di solito ho dei dubbi su flashfic o drabble, non tutti riescono a rendere bene l'idea che magari avevano quando hanno iniziato a scriverla. Però in questo caso non ho niente da dire, se non: ottimo lavoro!
Mi piace come hai reso i sentimenti di Hanamichi, e mi piace anche quello che ha detto Kaede una volta sveglio. In effetti il fatto che pronunci il suo nome significa tutto!! Mi ha davvero piacevolmente sorpreso.

Un bacio
Koa_chan