Furt is Now
di SabakuNoKatrine

01/08/14, ore 01:53

Ok potrei dire semplicemente "la amo"  ma non lo farò. Io LA ADORO davvero come l'ultima recensione sono un fan maniacale delle furt e purtroppo non se ne trovano molte in giro. Spero sempre di leggerne di nuove anche se ,dopo ciò che è successo l'anno scorso, si stanno riducendo tutte le ff con finn :'(
spero di leggere un'altra delle tue splendide furt o magari di leggere il seguito di questa che intanto va nelle mie preferite <3

09/03/14, ore 20:53

Non so nemmeno perché sto recensendo questa OS. Sono quasi due anni che è terminata e non so nemmeno se la leggerai. Adoro e amo la Furt a livelli quasi maniacali e purtroppo non ci sono molte fanfiction su questa coppia, quindi quando ne trovo una sono sempre al settimo cielo n.n bellissima OS. Complimenti! Sarebbe un buon inizio per una Long o un mini-long. Gli elementi ci sono tutti. Spero un giorno di poter leggere altre tue Furt n.n o chi lo sa, magari il sequel di questa. So che non è fattibile vista il tempo che è passato dalla sua pubblicazione, ma se succedesse, sappi già che farei parte dei tuoi followers. Oookkk n.n ciao ciao e complimenti per la storia.

12/11/11, ore 15:20

O mio Dio, wao non so che dire solo è incredibile, anche se in effetti mi sà di troncato a metà.

12/11/11, ore 12:36

Bellissima, bellissima, bellissima storia!
Grande Kurt che, dopo aver capito che entrambi sono stati usati, si vendica, mostrando in realtà che non ha mai smesso di volere Finn. Mentre leggevo ho sentito la loro passione, il loro bisogno l'uno dell'altro.. Sei bravissima!

11/11/11, ore 23:41

Anch'io volevo il Kurtofsky ma sono rimasta a bocca asciutta... e comunque se c'è una cosa che non mi è piaicuta della puntata è proprio il punto che hai sottolineato nella storia. Sembra che il risveglio sessuale tra i perosnaggi (soprattutto nel inchel, perché nel Klaine in questo caso è Kurt che tira fuori per primo l'argomento... poi Blaine insiste, quindi sono pari) è l'impressione che la grande decisione sia stata presa solo in occasione del musical. Voglio dire.... ma no! Infatti credo sia proprio questo uno dei motivi per cui trovo questa storia decisamente fantastica. E poi è Furt e ame il Furt piace tantissimo. Non quanto il Kurtofsky, ma se la gioca bene XD
Bel lavoro, complimenti =)