Alyssa - La nascita
di Querthe

Strega_Mogana
16/11/06, ore 14:12

e così Rose ha più poteri di quanto immaginassimo.... bene bene... i Luminosi? beh non é brutto come nome... bello il capitolo, sono curiosa ora! voglio vedere cosa succede.

13/11/06, ore 13:56

Eccomi!!! dimmi come fai? hai quante storie aperte da scrivere? 4 o 5? Io andrei in palla!!! (infatti non aggioro da un mese!) Hai tutta la mia stima supernonnino (questa volta il super lo meriti proprio) anche se sei intasatissimo nel lavoro, hai un sacco di ff aperte tu sforni sempre un capitolo più bello del precedente! Alyssia é stata fenomenale e Igor si merita una bella lezione! Muore? Spero di sì... e spero molto dolorosamente!!! eh eh eh eh eh ora cosa succederà? aspetto... con tranquillità l'evolversi della storia... ma non metterci troppo come me!

07/11/06, ore 14:03

lo sapevo che il sangue del mannaro avrebbe conbinato qualcosa nel corpo della vampira! Ed ora? potrà girare di giorno per sempre o è solo un effetto temporaneo? e il vecchietto non morto quando uscirà dalla tomba cosa gli accadrà? e la lupacchiotta a casa a dormire sarà al sicuro? e Igor? il demone cosa vuole fare? come faccio a spegnermi?ok... mi sono ripresa... il capitolo è proprio bello, spiega alcune cose ma lascia in sospeso altre... che dire nonnino? Aggiorna il prima possibile... ma prima finisci il cap 5 ^^"... me cattivella!!!

30/10/06, ore 19:53

Finalmente sono riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano! Li ho letti tutti in poco tempo perchè la storia è davero interessante e mi piace un sacco. Mi piace sempre di più il personaggio di Alexandra, lo adoro! Comunque ho notato che ci sono degli errori forse dovuti alla fretta (o semplicemente alla battitura, capitano). continua così, Bacioni Alessandra

strega_mogana
30/10/06, ore 14:32

ho deciso! quel demone diventarà il padre dei miei figli!!! mi piacciono troppo i demoni bastardi, assetati di sangue e vendicativi!!! bello il cap mi piace molto (si é vero non lo dico per farti piacere mettitelo bene in testa!!!) mi chiedo solo se ci saranno conseguenze per la mia bella vampiretta, insomma si sta scolando un barile di sangue mannaro... le succederà qualcosa? non le farai spuntare le orecchie vero nonnino?

23/10/06, ore 21:52

Pronto? Stephen King? si volevo dirle che é un dilettante!!! che deve prendere esempio da questo uomo qui che mi ha fatto quasi rabbrividire con questo capitolo da quanto é bello! Ale é un capitolo stupendo! mamma mia che roba... mi é piaciuto moltissimo! quanti giorni mancano al 30?

16/10/06, ore 14:08

sono in lutto.. il mio bel lupo!!! perché? perché? me l'hai fatto morire? così poi senza dare un po' di spiegazioni... ci troviamo solo un teschio bianco e questo coso che ride come un cretino... bello il capitolo,ora sono curiosa di vedere come si liberà la mia vampirella preferita. bello bello bello, non vedo l'ora del prossimo cap!vai così nonnino!!!

09/10/06, ore 21:38

eccomi!!! un po' in ritardo ma ci sono! Bello questo capitolo e il bel lupacchione mi piace un sacco... tanto quanto la protagonista! Igor sempre meno... la simpatia che provavo per lui all'inzio sta scemando sempre di più! ora cosa accadrà? chi vincerà? sono curiosa... curiosa... curiosa... non tenermi troppo sulle spine nonnino!

02/10/06, ore 14:21

un po' di calma dopo la battaglia. capitolo tranquillo e rilassante se non fosse per quell'Igor che sta progettando qualcosa... sono preoccuata e quello che mi hai detto l'ultima volta mi mette in agitazione... non veod l'ora dell'aggiornamento!

Strega_mogana
27/09/06, ore 21:56

eccomi rompino... (detto nella maniera più affettuosa che mi riesce) il capitolo mi piace... questo Igor meno. cos'ha in mente? di chi é quella voce che lo comanda a bacchetta? cosa se ne fa di un vampiro e di un lupo mannaro? i miei due neuroni stanno lavorando troppo (e te la farò pagare cara per questo, loro non ci sono mica abituati!) devo leggermi con più attenzione i prossimi capitoli perché voglio capire... si si... dai nonno, smettila di dar da mangiare ai piccioni nel parco e aggiorna!!!

20/09/06, ore 14:10

Alyssa mi piace, una vampira che fa magie é spettacolare e anche la sua amica mi piace molto. però siamo sempre al punto di partenza, la gente muore ma non si copre nulla solo un tatuaggio! ALEEEEEE!!! quando mi togli un po' di dubbi dalla mia testolina? ok che é vuota e lo spazio si spreca ma mi faccio più domande io di Marzullo!

20/09/06, ore 14:08

lui mi piace... molto devo dire, ironico, intelligente e bel ragazzo se si sorvola sul fatto che diventa peloso e feroce é un buon partito! ^^"anche questo cap mi piace molto... si capisce qualcosina in più sui personaggi.

20/09/06, ore 14:05

belli i morti che tornano dall'aldilà! la scena mi ha ricordato un film che ho visto qualche tempo fa, il film faceva schifo e la scena non era realistica dovevano chamare te come sceneggiatore che almeno scrivi bene e in modo convincente! tutto questo ale per dirti che il capitolo mi é piaciuto... ora a leggere gli altri!

desdeus
18/09/06, ore 15:08

Storia molto interessante e ben scritta. complimenti.

cassandra14
13/09/06, ore 20:46

vedo con piacere che hai aggiornato anche questa storia! Cmq devo dire che scrivi davvero bene, il capitolo è ben fatto, ma ho notato che ci sono degli errori di battitura. continua a scriverla, Bacioni Alessandra