Alyssa - La nascita
di Querthe

Alyssa85
29/08/06, ore 23:21

Bene, bene, bene...E' tornata la mia vampira preferita! Bè, inutile dire che la storia è parecchio interessante, voglio sapere come andrà a finire.Alyssa e Misha diventeranno amiche o la loro sarà solo una breve alleanza? E Rose? Sarà davvero umana? Con due "compagne di viaggio" come quelle, una semplice umana stona un pò... :-) Questa storia... mi piace! Anche se devo ammettere che è un pò sanguinosa...

04/08/06, ore 16:03

che bel capitolo, si prevedono scintille da parte delle due...chissà come continuerà!

24/07/06, ore 13:23

descritta in maniera splendida, bellissimo capitolo anche se ora sono molto curiosa di sapere chi sono le due, anche se forse ho già un'ideuzza..

cassandra14
24/07/06, ore 08:11

bel capitolo, mi piace molto il personaggio di Alexandra,e devo dire che è ben descritta. continuerò a seguirla, Ale

strega_mogana
18/07/06, ore 13:19

bello il capitolo, come al solito hai dato il meglio di te. ha avuto un'infanzia triste poverina, vedere la famiglia sterminata in quel modo non deve esser facile per una bambina di 8 anni! ora voglio vedere cosa farà, come si comporterà e soprattutto chi é la ragazza (é una ragazza?) che deve far fuori. al prossimo capitolo nonnetto! un bacio

17/07/06, ore 09:03

mi piace molto la storia, anche le descrizioni sono veramente belle, molto fluide e non pesanti. continua così Ale

Alyssa85
16/07/06, ore 21:51

Si, ma piace! Davvero, bel capitolo! Nè troppo lungo ma nemmeno troppo corto, e naturalmente è scritto bene. E poi, la protagonista ha un non so che di...affascinante... ^__^ Ma...Alyssa contro Misha?! :-( Voglio sapere come va avanti! Baci, Aly

11/07/06, ore 14:42

nonnino nonnetto nonnuccio... io adoro le storie come questa!!! il primo capitolo é stato fantastico, lei mi piace. dura e aggressiva... bello bello bello, se devo esser sincera anche Igor mi piace (chissà perché?) non vedo l'ora dell'aggiornamento!

10/07/06, ore 13:28

Ciao Ale, Ho visto che hai pubblicato una nuova storia! E' una sezione che non frequento molto e solo ora me ne sono accorta. Mi piace la storia, e attendo con ansia l'aggiornamento. Alessandra