Accidenti a Lui
di almostred

23/08/09, ore 00:02

Bella questa ficcy^^ adori quella coppia, è la mia preferita, nessuna la batte^^ Barva, è scritta anche molto bene^^ Baci da sonya

cilla
07/10/07, ore 10:04

ke carinooooooooo

emgi
30/09/07, ore 15:34

grande, fa troppo ridere! (anche io sono una fan accanita di bec ed edge)

10/04/07, ore 19:15

tenera!!!anzi,di più!!comunque sono una delle mie coppie preferite del telefilm per cui non potevo fare altro che apprezzare!!!dite la verità:quante di voi,me compresa,avrebbero voluto essere al posto di bec???

Emma94
14/10/06, ore 19:20

Carina!

09/08/06, ore 00:42

ehehe sono anche la mia coppia preferita nel telefilm :P carina la storia

30/07/06, ore 23:31

Dolcissima!!veramente!!e complimenti per la scelta della coppia :) scrivine altre!!

11/07/06, ore 17:25

adoro questa coppia ,inventane delle altre ti prego,Complimenti per questa fan fiction

11/07/06, ore 17:23

619
10/07/06, ore 19:46

La tua fic è carina...nonostante i numerosi errori di ortografia,fra i quali anche il nome della protagonista...Trovo sia bellina.Però quella coppia non mi piace!Edge si trova meglio con qualcun altro!Odio Back!L'ammazzerei!!!!!!!Quindi se mi è piaciuta...Hai fatto il miracolo!

10/07/06, ore 15:38

Che carina =) semplice ma carina. In piu' ti rignrazio per avermi fatto capire cose' successo in quella puntata, me la sono persa XD

10/07/06, ore 14:20

veramente carina questa ficcy!! l'avevo già letta sul forum di BWH ma alla seconda rilettura mi è piaciuta ancora di più!!! Bacioni

10/07/06, ore 14:18

ciao!!! ah...tra poco scriverò anche io una fanfict su qsto stupendo telefilm!!! molto carina la tua storia!! però, io sono per la coppia Heath/Fly... quanto è bello Heath!!! ^//^ ciao...a presto!

fedy
10/07/06, ore 13:56

complimenti hai davvero rapresentato lo stato d'animo di Bec! Ancora complimenti. baci Fedy