Can I kiss you?
di __delirium

25/07/12, ore 15:14

è bellissima!
è scritta stupendamente!
è di una dolcezza infinita!
Zayn è un tenerone!

«No, Lia. No. Non sei in te, non lo vuoi davvero, domani te ne pentir-»fui stroncato dalle sue labbra morbide sulle mie e in quel momento ero sicuro che il mio cuore fosse in pappa. Risposi al bacio, dolcemente, avvicinandola di più a me, mentre fui investito dall’odore di zucchero filato misto a vodka e sorrisi.
Lei si staccò piano, mordicchiando lievemente il mio labbro inferiore e poi mi diede un ultimo bacio a stampo.
«Non me ne pentirò, credimi. » soffiò sulle mie labbra. Mi accarezzò il viso, e le sue ciglia a contatto con la mia pelle mi fecero il solletico; le diedi un bacio fra i capelli e lei tornò con la testa sul mio petto.
«Buona notte Lia.»sussurrai al suo orecchio.
«Buona notte Zayn. »rispose lei.
Sorrisi un’ ultima volta nel sentir pronunciare il mio nome e poi entrambi ci lasciammo cullare dal sonno.

Mi sono decisamente innamorata di questa parte, non potevi scegliere un finale migliore ;)

Un bacio
laragazzadicarta <3

26/04/12, ore 17:28

insomma questo capitoletto è stato qualcosa di ajhkqahdkahdak.
Niente insulti al 'mio' caro Tomlinson cara ;)
Comunque complimenti seriamente.
Non so che dire e forse è meglio che non stia a scervellarmi, perchè potrei dire troppe cose a caso, senza senso e potrei rovinare la mia quasi rovinata reputazione(?)
Complimenti.
Un bacio,
xlouislaugh

04/04/12, ore 18:30

Awwwwnnnn ma che dolci questi due!!*-* anche io voglio che zayn mi porti a casa quando sono ubriaca(?)
Ahahah molto bella, davvero!;)
Xx

03/01/12, ore 11:53

io ho sempre sospettato zayn fosse un tenerone ma non cosi *-* hahahahahahah è scritta benissimo. cazzo è proprio bella bella bella! perché non consideri l'idea di farci su una long? pensaci! che altro? brava brava brava! ti voglio bene :) federica (che ha cambiato nick pensando a tutte le tue parole di ieri e al fatto che è stufa di nascondersi ;) ma sempre federica)

17/12/11, ore 08:05

Che bellaaaaaaa *---------*
Zayn è così ajdkfkrnda Leggendo credevo che a chiederglielo sarebbe stato lui, e invece no! Mi è piaciuta questa cosa, sappilo :3
Complimenti, mi piace davvero molto :D
xx.

11/12/11, ore 00:09

sdjkfhsdjfadhasjkdhas
no ma ok.
ciao.
non dico altro.

13/11/11, ore 16:10

fdghdfjhgfj NO DICO B R A V A
non mi hai detto neanche di questa OS
ti odio, ciao

ah sì.