Goku arrossì
di iryssha

02/12/11, ore 12:43

Ciao Devo dire che mi è piaciuto molto il tuo racconto....e devo dire per me hai davvero rappresentato chichi e Goku .....e inoltre scrivi davvero in un modo molto poacevole e scorrevole ^^

12/11/11, ore 12:27

Davvero tenerissima *ç* Goku è il mio personaggio preferito, insieme a tutti i Son
(tranne Pan u.u ormai non la sopporto quella ragazzina impertinente).
Ho trovato molto IC di Goku e  i pensieri di un giovane guerriero che non sa cosa sia veramente l'amore e che
si faccia mille domande. Mi è piaciuta davvero tanto. Ho adorato l'ultima parte, quando spontaneamente riferisce al nonno chi è Chichi.
Dicendo " La mia ragazza " senza dubbi o incertezze. Wow sto ancora assimilando il tutto.
Il titolo l'ho trovato tenerissimo " Goku arrossì" ^^.
Brava, però devo farti notare che hai tralasciato alcune frasi, come questa " Era sempre stato gentile con tutti, disponibile e coraggioso, non aveva negato un sorriso nemmeno dei momenti più bui" è più corretto dire " nei momenti bui" c'è ne sono altre in giro, un pò sparse. Non sono cose gravi, si evitano leggendo tante volte il proprio lavoro ^^ . Spero di non averti offesa, non era mia intenzione.
Complimenti ^^.
Un saluto NeDe

Ps: Ho visto solo adesso che continuerà " me contenta *ç* "sarò felice di seguirti!
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:18 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:18 pm)