Lascia che ti ami
di Lady_Erato

23/09/15, ore 12:39

«Tu desideri ciò che non posso darti, tutto qui..». È stato proprio grazie a questa frase che ho capito che Hermione voleva lasciare Sirius non perché la loro storia agli occhi degli altri era impossibile o non sarebbe stata accettata, ma perché sapeva che Sirius voleva formare una famiglia, una famiglia a cui Hermione non avrebbe potuto dare vita per colpa della sua infertilità. Sono molto felice che i Medimaghi si siano sbagliati, e che i due abbiano avuto due bambini. Trovo però un po' strano che non abbiano dato il nome James come secondo o terzo nome al bambino. Tess

26/08/13, ore 20:20

Mi piace come scrivi sei bravissima, nonstante non abbia mai pensato ad Hermione e Sirius insime, ma questa storia mi è piaciuta tantissimo

03/04/13, ore 21:55

Ciao! *-* Ma chi sono io? Non importa! Amo la tua storia, ti basti sapere questo *Q* E' scritta davvero bene e scorre semplicemente, proprio come piace a me :3 Sirius è il mio secondo Malandrino preferito e per quanto io sia una fan Remione convinta questa Sirimione mi è piaciuta davvero un sacco. Bravissima!
Baci
-Ste

14/12/12, ore 23:14

bella questa storia! NCHE SE LA PARTE FINALE MI SEMBRA UN PO' comica hahaha molto carina1

23/08/12, ore 02:09

Io non sono una fan di Hermione/Sirius, ma leggendo questa storia, io..
Devo ammettere che è scritta benissimo, nessun errore di punteggiatura o altro;
mi piace, l'adoro! Finisce tra le mie preferite ^___^
Ti auguro una buona notte, a presto!

xoxo SERENA ♥

07/08/12, ore 08:49

Adoro questo paring! E adora la tua One Shot!! Complimenti! È scritta davvero benissimo! Intensa, emozionante, commovente, ma il finale mi ha fatto decisamente sorridere!
Sirius è stato eccezionale.. Lascia che ti ami... Fantastica!
Bravissima!

HermioneCH

11/04/12, ore 11:53

Vorrei presentare questa storia alle admin del sito, poichè è una one-shot carica di sentimento, emozioni. Molto ben descritta e pur trattando di un tema delicato come "l'infertilità" dimostra come l'amore se è vero possa trionfare.
Non so come l'autrice sia riuscita a descrivere tutto, così bene in una one-shot fatto stà che ci è riuscita e penso sia giusto premiarla per questo.
In più non ci sono errori di grammatica, o di sintassi, stile ecc.
E finisce anche bene!
Una Sirius&Hermione che non ci si aspetta di trovare così intensa, romantica, delicata ed emozionante.

11/04/12, ore 11:49

Ohhhhh orca cicca *___*
Sto piangendo come una fontana!!!
Per una one-shot! Per Sirius ed Hermione che prima non mi erano mai piaciuti!
Come hai fatto???
*continua a piangere* oh accidenti che carucci!!!
Che meraviglia!
Gli specializzandi potevano stare attenti però!
Oh mamma!
Sei stata bravissima, davvero!
Anche il fatto che il periodo fertile siano stato "ieri" e loro abbiano "lavorato" tutta la notte!
Hai descritto tutto con intensità e romanticismo!
Ho staccato gli occhi dal foglio solo alla fine!
Che bei nomi, apparte un'altro Harry in casa! xD
Mi piace un sacco.
Complimenti,
un bacione
Enya

12/11/11, ore 13:00

sono troppo belli insieme! che dolce sirius che ha capito il problema di herm.