Due amori al di fuori del male
di NancyGrangerWeasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Lisanna Baston
28/12/06, ore 21:19

Ciao innanzitutto volevo chiedrti scusa per non aver mai recensito prima questa splendida fanfiction ma l'ho scoperta tardi cmq spero leggerai ugualmente questo mio messaggio perchè ci tengo a farti i complimenti per il modo eccellente in cui hai strutturato la storia e a ringraziarti per tutte le bellissime emozioni che mi hai trasmesso e per avermi fatto ridere un mondo in alcuni punti ma soprattutto per aver realizzatoun mio grandissimo sogno quello di vedere Hermy e Ron finalmente insieme grazie davvero è stato molto bello e coinvolgente leggere questa ff che soprattutto alla fine si è rivelata estremamente appassionante, bravissima e miraccomando scrivi ancora!!!!!

25/12/06, ore 18:44

oh mio dio!!!!!!!!!! sarà la tua prima ff ma è davvero... STUPENDAAAAAA!!! tantissimi complimenti è trp trp bella... devo ammettere che la storia di Ronnino con Gabrielle mi ha fatto soffrire un po'( ma che un po'mi sono sentita uno straccio *__* Ron solo di Herm!!!)ah mi è piaciuto soprattutto il natale al mare... bellissimo( Ron in costume da bagno me sbavaaaaa!!!)e Ron che vince il concorso... siiiii W Ron...(si vede che mi paice Ron=Rupert? no eh? XD) cmq ancora complimentoni... continua così che sei bravissima...spero di leggere presto un'latra delle tue storie...arriverai lontano... chissà forse quando la rowling finirà Harry Potter... potresti continuare la saga che parla di Ron/Herm!!!(me spera)ancora complimentoni!!!!!! Baci Rupertmania ;)

05/11/06, ore 18:52

ok, a questo punto sono in crisi!!! non ci posso credere!!! ma quando arriva l'altro chap??? o la storia si è conclusa così??? se qualcuno legge e sa rispondermi lo faccia vi prego!!! mi si tormentano le viscere!!! ke succede in bulgaria??? uffaaaaa!!!!

19/09/06, ore 17:28

uffi!!! sono ben 19 giorni ke aspetto il prox chap!!! ma almeno qualcuno mi dica se ci sarà o meno!!! sto maleeeeee!!! voglio leggere il finaleeeeeeeeeee

MaryPotter92
08/09/06, ore 20:18

Mi disp per la mia mancanza di recensioni nei cap.precedenti!!! Demetrìo lo odio a morte,come si permette??? Ron ed Herm finalmente hanno fatto pace,per fortuna!!! Sei bravissima!!! Scrivi al più presto. UN BACIONE!

02/09/06, ore 11:18

ciao....sono strafelicissima che Ron e Hermione abbiano fatto pace.... questo capitolo mi è piaciuto molto...anche tu soffri di vertigini come me e hermione????XD comunque...aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo...e comunque...Demetrio....lo facevo diverso...vabbè...ciao ciao

Jemy
01/09/06, ore 22:20

non dovresti sottovalutarti come scrittrice....io però preferisco Harry ed Hermione come coppia.

123_amo
24/08/06, ore 14:33

oddio! l'ho letta tutta d'un fiato!!! ho solo una cosa di dire... ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è perfetta!!! bella l'idea del viaggio nelle altre due scuole!!! aspetto il capitolo 9!!! ciaoooooo

23/08/06, ore 16:21

se demetrio non se ne va subito lo distruggo con le miei manine!!!! comunque bel capitolo!!!dov'è finta Gabrielle????ciao aggiorna presto...baci

23/08/06, ore 15:04

che capitolo mozzafiato!Poverina Hermione...spero si risolva presto tra loro...senza altre tresche inutili...comunque sei molto brava a scrivere complimenti!

20/08/06, ore 16:47

fantastico! Gabrielle proprio non la sopporto xò.... Cm si permette di baciare Ronny?!?!?!? ç.ç

19/08/06, ore 18:14

scusa per il ritardo ma...sono tornata oggi...cmq...brava!!!!mi raccomando aggiorna presto che muoio dalla curiosità....!!!ciao ciao

MaryPotter92
17/08/06, ore 15:58

Ma tu sei impazzita?!!!! Gabrielle è una insopportabile mocciosa, LA ODIO! E Ron che ci casca come un pesce lesso! C'è sempre qualcuno che deve rompere le palle a quei due! Comunque molto bello anche questo cap. e spero che nell' altro ci siano più proggressi. Anche tu del 92?! Wow, allora siamo tutte e due mignon!Complimenti, la ficcy è strepitosa! UN BACIONE

jez910
17/08/06, ore 15:19

Oh ti prego fai mettere insieme Ron e Herm al più presto!!! Non sopporto Gabrielle! Comunque, bellissimo anche questo capitolo! Non farmi attendere troppo per il seguito! Baci

daniel14
17/08/06, ore 13:56

ma nooooooooo °ç° adesso ci si mette anche gabrielle??non è giusto,prima victor,poi fleur,lavanda,corman e adesso anche Gabrielle....ma non possono passare un periodo tranquilli sti due..... bel capitolo....tranne il fatto che odio tutti quelli che si intromettono al compimento della good ship(non è colpa tua....tranquilla ^^)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]