L'ultimo Mon Cheri
di LadyTargaryen

13/11/11, ore 18:03

Ciao! Come potevo non recensire questa divertentissima one-shot?!? Bellissima l'idea di ispirarsi a quella pubblicità, che, fra parentesi, mi fa sempre morire dalle risate!! Come sempre non posso che farti i miei complimenti per come scrivi e questa volta complimenti anche per l'originalità e la simpatia! Mi è piaciuto moltissimo anche come hai descritto tutti gli altri personaggi: molto realistici, mi sembrava proprio di averli davanti agli occhi (specialmente Ron ed Hermione, che insieme sono perfetti!)! Povero Sirius, viene sempre designato come il "rompiscatole" di turno..ma lo trovo ugualmente adorabile! Brava, brava, brava!!
Un bacio,
v91;)
ps: aspetto i prossimi aggiornamenti (soprattutto della song-fic!)...

12/11/11, ore 21:30

Ok...ed eccomi ancora qui a commentare i lavori altrui!:) Dunque...la storia è scritta benissimo, hai davvero un grande stile, complimenti! La cena in casa Lupin è esattamente come dovrebbe essere una serata tra amici che si vogliono bene e che ne hanno passate di tutti i colori insieme! Bella, davvero.
Amo tantissimo la coppia Remus/Dora, e credo che tu li abbia resi molto bene, specialmente Tonks, ce la vedo proprio ad incaponirsi per un cioccolatino e poi a fare la civetta con il suo licantropo...anche se devo ammettere che non sarebbe la sola, qui...
Sirius sta bene nella parte del rompiscatole di turno, che puntualmente rovina la festa, se ti ricordi, io ho letto anche la tua storia "Natale (e guai) in casa Tonks", e anche lì la sua presenza era simile a questa, a sproposito per gli altri (povero lupacchiotto e mogliettina!), ma cadeva a pennello con la storia!
Ah, e finalmente vediamo Teddy! Ha ereditato un po' da tutti e due, il lato malandrino di papà e la tendenza a far disastri da mamma, o sbaglio?
Comunque, tenerissimi Remus e Dora, grande Sirius e dolcissimo Teddy.
E complimenti ancora per la storia. Sei bravissima.

12/11/11, ore 11:35

Ciaoo Raky !!! :)
Ed eccomi anche qui!
Questa storia è veramente bellissima!
Troppo troppo simpatica (le cose divertenti ci vogliono) :)
Remus e Dora sono (come sempre) *_*
Sirius è un mito!
E finalmente vediamo comparire il piccolo Teddy ;)
Questa pubblicità (alla quale è ispirata la storia) mi fa morire sempre dalle risate.
Ancora complimenti, perché è scritta benissimo e anche per le idee innovative!
Un bacione
Alla prossima
Puffola_Lily ღ
P.s... aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra tua storia ;) baci!

11/11/11, ore 22:45

sorellina !!!! credevi non commentassi? e come potrei? ultimo mon cheri ohhh io in quel momento il mon cherì mica l'avrei calcolato più di tanto avrei avuto qualcos'altro u_u
huuy sul tavolino? interessante :P molto interessante :D
e che palle Sirius sempre in mezzo io non sarei stata così clemente !!

sorellina ho notato una cosa all'inizio quando dice di teddy con il seggiolone è "insieme a loro" non "insieme a noi" mi pare :)