let's waste time chasing cars...
di oscuraluce

12/12/11, ore 03:34

Ooooh bello bello davvero
Ok che adoro la coppia james lily, peró il tuo racconto mi piace non solo per questo
aspetto il seguito cmq

05/12/11, ore 15:09

tanto cara lei! ** anche questo capitolo è meraviglioso e la storia diventa sempre più corposa e interessante continua cosìì! Hope you write soon
with love
.MMG-

04/12/11, ore 20:15

Questa Fan Fic mi piace davvero tanto perchè è diversa da tutte quelle che ho letto è la prima che leggo su James e Lily in cui lui non gli corre diietro e Lily non lo prende a incantesimi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo quindi continua così che sei davvero brava
Baci Rose=))

27/11/11, ore 02:55

Uuuh bella bella, attendo presto il prossimo capito
m'interessa proprio questa storia

21/11/11, ore 16:04

eccomiii..wow bwl capitolo..ehehe ora inizia il bello a quanto ho capito..ahahahah Lily è gelosa,Lily è gelosa..scusa se scrivo poco ma devo andare a studiare -.- non sò come può Lily amare lo studio..mah..via vado ci si sente al prossimo capitolo,che credo e spero sia quello di hogwarts ;)

21/11/11, ore 10:15

Mi sono innmorata !XP di te,del tuo modo di scrivere e di questa storia,ne sono veramente rimasta piacevolmente colpita. Finalmente qualcosa scritta come gli accademici della crusca raccomandavano XD attendo con ansia il seguito di questa meraviglia, ope you write soon!-MMG-

14/11/11, ore 15:54

ahahahah ma prego^^..comunque wooow dal prossimo capitolo  iniziano i casini muauauaua..ma Lily andrà a Hogwarts vero? vero??!..cooomunque me gusta questo remus che "legge" nel pensiero(remus è sempfre stato il meglio..lo dovresti sapere Katy..ndSaky)(ooo ma stai zitta..il meglio sono io..e dopo viene moony..ndsirius)(-.-'..ndtutti) cooomunque non vedo l'ora di leggere il continuo..certo  che continuerà a piacermi la storia..a meno che tu non faccia mettere James con un altra allora si ti odierei ^^......stò scherzando non potrei mai ucciderti dopo non saprei come finisce eheheh(lasciala stare ha mangiato troppa nutella..ndKaty)
ehehe magari avere dei suggerimenti da darti,sinceramente non ne ho nemmeno per una mia storia^^'
via ora vado ci si risente al prossimo capitolo....

13/11/11, ore 11:12

Salveeee..uuu sono la prima a recensire^^..
beh mi incuriosisce molto la storia..è originale!del tipo una Lily modella,un James "calmo" e i due che non si scannano appena si vedono,anzi si stuprerebbero a vicenda appena si guardano ahahahha..non vedo l'ora di leggere come continua..sinceramente ho alcune,ok mooolte domande del tipo come mai Lily non è a Hogwarts? perchè Voldemort l'ha cercata fin da piccola? e poi continuano ma ci metterei una vita a scriverle e te ti romperesti a rispondermi quindi mi limito a stare zitta e continuare a leggere^^..spero che aggiorni presto  ;)