Scegli Me
di MaTiSsE

22/06/14, ore 23:19

Più che una one-shot, credo di aver appena letto una splendida poesia d'amore. "Nessun rifugio sarà abbastanza al riparo dal mio amore": questa è la frase che secondo me racchiude tutto l'immenso amore di André. L'avrebbe amata in eterno e incondizionatamente, anche se Lei non lo avesse mai amato, anche se Lei avesse amato, ricambiata, un altro. Il suo amore, sconfinato, e' indipendente dai sentimenti di Oscar, perché l'avrebbe amata ugualmente. Bello ciò che descrivi dei pensieri e delle parole. I primi, d'amore, a Lei dedicati, le seconde, realtà negate dal cuore. Veramente bella. Brava!

14/11/11, ore 16:52

Bellissimo scritto. Trovo che questa storia rasenti, se non tocca del tutto, la poesia. E' ben scritta e molto intensa. La parte iniziale, sopratutto, l'ho apprezzata in modo particolare. S'intravede tutto il dolore di un  uomo innamorato e che non vive il suo amore come desidererrebbe. Complimenti.

13/11/11, ore 19:21

Che bella!!!! Bravissima! Hai esternato alla perfezione in poche righe e con una poesia incredibile tutto l'immenso amore di André e il suo profondo tormento per la sua amica irraggiungibile! complimenti davvero!

12/11/11, ore 22:54

Bella. Andrè che vuole illudersi, si vuol far male pur di avere una speranza. Mi è piaciuto un sacco quando hai detto delle pieghe, la piega che può nascere per un sorriso o per gli anni che passano. Molto dolce e delicata, complimenti e nelle ricordate ^^

12/11/11, ore 20:20

Sì, devo dirti che mi piace, molto. Questo modo asciutto di scrivere mi attira perchè mi apartiene. Anche io sono così, pochi fronzoli, dritti al sodo, al cuore, ai sensi.
Credo che la tua storia, se andrà avanti così, mi intrigherà, anche se forse è un pò presto per azzardare giudizi.
Quindi ti seguirò con curiosità.
Comunque è un buon inizio.

12/11/11, ore 18:01

André è rispecchiato alla perfezione, con i suoi sentimenti incoffessabili e devastanti; sembra di vedere la scena: lui davanti alla finestra con gli occhi persi nel vuoto e lei che suona il piano. Intensa, complimenti.

12/11/11, ore 14:15

Adoro la prima parte, dove si legge la promessa di un amore eterno di quest'uomo perdutamente innamorato. Molto toccante, complimenti.
Nella seconda parte si fa invece più forte il dolore di questo amore che lo divora lentamente.
Anch'io ultimamente, faccio fatica a rivedere le ultime puntate dell'anime dove i due muoiono...non so perché, ma dopo l'ennesima volta che l'ho riguardato dall'inizio alla fine, non riesco ad andare fino in fondo.
Molto bello! Non mi sembri per nulla arrugginita, anzi mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto, spero!

12/11/11, ore 09:57

Molto bella! :-) Sono parole bellissime quelle di Andrè, parole di un uomo innamorato che purtroppo vede il suo amore irrealizzabile, ma cio nonostante non può fare a meno di lei, della sua Oscar.
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, mi piace come scrivi! :-)

12/11/11, ore 09:06

Più che una one-shot, la definirei una poesia. Molto lirica, scorrevole. E  tuttavia realistica.
Mi fa tornare alla mente un Andrè ancora giovane (prima di perdere l'occhio sin, tanto per intenderci), ancora capace di sognare ad occhi aperti, ma comunque certo di essere l'unico in grado di amare Oscar in modo così totale.
Solo una domanda: perchè fai fatica ad accettare il "gran finale" della storia?