-Baby, did you forget to take your meds?
di ValeEchelon

10/12/11, ore 22:07

NO, NO, NO, NO!
Momento, momento, momento. Cos'è sta storia?Poi il nulla?
Allora una parte già l'avevo letta u_ù Concordo fortemente con il fatto che lei ha bisogno di uscire e che la madre non capisce un emerito cazzo se la tiene dentro casa.
Vuoi che muoia lì dentro?senza aver vissuto un pò di emozioni?anche le più banali?E su, lasciala uscire u_ù
Alla fine infatti esce, deve mentire per farlo, ma esce. Che descrizione del paesaggio, che "metafore" che usi *-* santo cielo, sei stupenda! Mi fai venire i brividi ç_ç
Poi incontra Sasha ò_ò
Ciao Sasha, quanto sei bellino?*-* Già, già. Lo adoro :3 Vedi di far combinare qualcosa.
Com'è acida la signorina con questo ragazzo D: stai tranquilla,nè!
E COSA SUCCEDE POI?NEL MOMENTO COOL, DOVE LUI CHIEDE SE SI RIVEDRANNO DI NUOVO, LEI SVIENE!
Porca ******!
Tanto l'avrebbe scoperto il signorino che lei è malata!tanto valeva dirglielo.
E mo voglio che aggiorni presto, altro che due settimane!Vedi di muoverti ç_ç
It's amazing, Baby <3
Love you.
A presto :3
Bell.
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 10:11 pm)

10/12/11, ore 17:24

Ma a me Sasha piace da morire, mi sa troppo di carino *-*
Sophie la posso capire, lei vuole vivere una vita normale per quel che può ma come biasimare la madre?
Si preoccupa ed è normalissimo.
Brava amore, as usual *-*
Ti voglio bene,

26/11/11, ore 23:42

forse tra tutte le tua fanfiction che ho letto questa è quella che sento più mia.
proprio come Sophie, io ho deciso che se dovese succedrmi qualcosa non voglio assolutamente prendere medicine o diventare carne da macello dei medice.
preferirei rimanere il più lucida possibile e soprattutto non vorrei ridurmi a vivere più a lungo ma da vegetale.
mia madre non sopporta che io le faccia questi discorsi, ma è più forte di me.
sono fissata con la morte da sempre e sono sempre stata convinta che gli accanimenti terapeutici siano inutili e controproducenti.
la strafottenza che Sophie dimostra nei confronti del medico, da persona paranoica, mi ha fatto riflettere tanto.
io odio queste figure che pensano che tutto sia risolvibile e che cercano di indorarti la pillola.
essere realisti è l'unica cosa che ci rimane per non vivere da stupidi in un mondo di merda.
capitolo Sasha. che sia lui il punto di svolta in questa tetra vicenda?
(boh amo la parola tetra e mi andava di usarla ma non credo sia azzeccata)
cmq credo che lui sia il perfetto raggio di sole e spero tanto che faccia cambiare idea a quella testolina scema.
credo che questo sia il tuo lavoro migliore, e sono contenta di dirlo.
è scritto in maniera impeccabile e soprattutto ci sei tu. in ogni parola. e sono convinta del fatto che sia proprio questo a renderti l'autrice meravigliosa che sei.
ti abbraccio e ti bacio.
B.

Ps:LetoJù è troppo egocentrico per non essere presente anche qui XD
love love

25/11/11, ore 18:28

Ma che brava Vale! I miei complimenti, sei tanto cresciuta dall'ultima volta che ho letto una tua storia. Questa è davvero molto bella, il testo scorre benissimo, ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato; e non ti nascondo che a un certo punto sentivo anch'io la tristezza mentre leggevo quello che provava Sophie. La fine mi ha incuriosita ulteriormente e sono impaziente di vedere come proseguirai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Jennifer.

24/11/11, ore 18:56

Da dove iniziare?
Lei non vuole guarire, è totalmente palese. Non so, più leggo questa storia, più mi viene da piangere, ma non lacrime esterne, ma interne. Mi ritrovo troppo in questa ragazza. Nelle scelte che fa, come parla, come gesticola. Mi sento morire quando leggo questa storia.
Lei per lo meno ha una malattia che la porta a pensare ed agire così, ma io?io non ne ho motivo, per questo mi faccio leggermente schifo.
Questa cosa della madre e della sua religione. Di certo se deve vivere, vivrà anche senza l'aiuto di Dio. Sai come la penso, e quindi non credo proprio che il ravvicinamento con la chiesa o Dio serva a qualcosa. La madre mi irrita parecchio.
Mi è piaciuto il comportamento di lei mentre il dottore e la madre dscutevano. Ferma e decisa, silenziosa e pronta a rispondere con determinazione.
Quando esce dallo studio incontra Sasha (odio questo nome u_ù) e sinceramente in questo momento era l'ultimo dei miei pensieri. Non me l'aspettavo.
Lei che diventa tutt'altra persona davanti a quel ragazzo. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e se succederà qualcosa tra di loro.
Semplicemente stupendo. Sei sempre più brava. Eccelente <3
Alla prossima <3
Love you.

24/11/11, ore 16:06

Mi sta appassionando questa FF, capisco Sophie da una parte, immagino quanto stia soffrendo ma capisco anche il dolore di una madre nel perdere la figlia.
Secondo me con Sasha ci sarà qualcosa anche se non credo finirebbe bene :/ mi piace un sacco, è molto triste ma veramente bella, poi lo sai che scrivi benissimo e tutti i complimenti che ti faccio ogni volta :)
Ti voglio bene <3

18/11/11, ore 23:04

a parte che ho appena visto la foto del BBDay sul tuo diario <3
mi sono ripromessa di non idiorecensire questa ff, ma se tu ci metti scheLeto mi metti in seria difficoltà :D
Sophie. che meraviglioso personaggio mi hai creato mia dolce Doc. la complessità che c'è dietro è qualcosa di paurosamente affascinante e il dialogo allo specchi è la punta di diamante della prima parte del capitolo.(diamante XD)
il suo autolesionismo mi intriga da morire, essendo stata io per prima un soggetto labile da questo punto di vista provo ancora un'attrazione indefinita per tutto ciò che è connesso a questo argomento.
Sasha. un raggio di sole in una Ka verde XD che bellino sto ragazzetto.
tenero tenero sbarca la città e la riporta a casa.
baby, io confido nelle tue potenzialità.
le receserie non sono il mio forte indi per cui mi ritiro...
love you so much...
B.

17/11/11, ore 22:09

Mamma mia Vale, io non so più che dire! Cioè sei FANTASTICA *-*
Questa FF già mi piace e promette un sacco bene, bravissima piccola mia <3
Ti voglio bene

17/11/11, ore 21:34

Allora ciccia. Sappi che non ci sto capendo un cazzo, come il resto delle volte. Ho una mente talmente ristretta che a volte mi chiedo se tengo un cervello dentro il cranio.... Dubbi che mi vengono quando leggo le tue storie...
La signorina in questione si chiama Sophie, ora non vorrei confondermi,ma Catherine o Corinne per chi dovevi usarli?._. Questo è perchè scrivi 3 storie nello stesso tempo e mi fai rincoglionire.
Ma quindi nella prima parte, questa parla con il suo alter- ego?Beh, da quello che ho capito è così. Se non è così ti denuncio per dislessia scritturale (?) non esiste ma va bene ugualmente.
Concordo pienamente con questa frase: “ Smettila di cercare modi per morire e datti da fare. Vivi, Sophie, vivi. Esci fuori, fai quello che ti piacerebbe fare. Attraversa l’oceano, buttati da una montagna, vai a fare bungee jumping nel Gran Canyon, ma vivi. Hai ancora molto da imparare dalla vita.” Se non lo fai ora che sei Ciovane, quando lo fai?Questa sta sprecando la sua vita in droghe, pasticche e alcol, che se le arriva una sprangata sui denti, lo sai come la smette!
A parte i miei commenti poco inerenti al tipo di storia, questa ragazza veramente sta messa male.
Poi mi devi spiegare quando paga il conto della camera u_ù è un dubbio che mi porto sempre dentro, tutti escono dalla stanza dell'albergo, ma nessuno paga il conto. Sarà anche fuori di testa, ma almeno 50 euro glieli poteva dare! Può essere pure che ha pagato prima, però non lo so, non mi convince é_é
Si lavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, chissà da quanto tempo è che non lo faceva ._. Che poi si riveste con i vestiti puzzolenti -.-'' Dimmi che senso aveva lavarsi se puzza lo stesso?
E vabbè, a parte che ho invertito le scene ._. prima si lava e poi lascia la stanza. Dettagli.
Poi questa mi esce fuori, ma puntualmente non c'è un fottuto taxi, perchè agli svizzeri pesa il culo mettere molti taxi come fanno in America u_ù Sfaticati! (la sta buttando lì, non sa nemmeno dov'è la Svizzera.....scherzo, so dov'è la Svizzera ç_ç).
Naturalmente Sophie non può stare bella,carina, anoressica sul marciapiede, si deve mettere in mezzo ai coglioni...anche se un pò mi fa pena, però è colpa sua, quindi non la giustifico...vabbè tornando a prima, questa mi si mette in mezzo alla strada e tra un pò si fa investire...manda a fanculo la gente, come giusto che sia, LEI STA IN MEZZO ALLA STRADA E SEMPRE LEI MANDA A FANCULO LA GENTE, molto coerente come comportamento u_ù
Finalmente giunge il momento..qualcuno se la caga (considera) ed è un bellissimo ragazzo Biondo, bronzo, chatenet(?) che la invita a salire sfoggiando un bel sorriso radioso. Io non ci sarei salita per principio. Io sto mezza depressa, drogata, frustrata e mezza moribonda e questo sorride. Cosa cazzo sorridi, pirla?
Anyway, dialogo coinciso, lei molto infastidita, lui non si fa i cazzi suoi, però in tutto questo do un punto a favore del ragazzo Sasha (Sasha?tra tutti i nomi che ci stanno per questi maschi, tu me lo vai a chiamare Sasha?ç_ç se penserò "Sophie è lesbica" sarà solo colpa tua!) che mi ascolta i 30 SECONDS TO MARS!Closeerrr to the Edgeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
Ci sta tutta la frase, soprattutto perchè a lei rimane in presa, anche se non apprezza il genere musicale, che apprezzerà dopo u_ù
Si lasciano in modo cordiale, e non so perchè ma questo secondo me già la conosceva sta ragazza u_ù
Cosa dire?dopo che ti ho scritto una recensione no-sense. SEI SEMPRE STUPENDA LUCY ç_ç ANCHE QUANDO NON MI FAI CAPIRE UNA CEPPA!
Voglio al più presto il prossimo u_ù fammi aspettare tanto e giuro che ti mangio!
Alla prossima.
Ti voglio bene :3
Bell. <3
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 09:38 pm)

13/11/11, ore 14:25

Triste e molto bella. Come ha fatto la povera Sophie a cadere così in basso? :(
Tra parantesi, scrivi benissimo. ;)

13/11/11, ore 14:09

Cosa dire...
Questa storia, questo capitolo, non lo so e come se ci leggessi una parte di te.
Riesci a buttare ciò che hai dentro e ha descriverlo in modo sublime con delle parole, con delle frasi.
Sai, in alcuni parti mi ci ritrovo anche io, e forse questo mi fa un pò paura.
Tutto questo sentimento gelido, incupisce chi legge, ma fa in modo di farlo arrivare sino all'ultima parola e dire "santo cielo, questa ragazza è qualcosa di indescrivibile".
"Sophie sognava, le piaceva pensare che la gente, leggendo ciò che scriveva, cambiasse, o comunque voleva che le sue parole lasciassero segni nella mente e soprattutto nel cuore." è il tutto questa frase. Mi è entrata dentro, come il resto del capitolo.
Davvero. Non so cosa dirti, se non che ogni giorni mi stupisci sempre di più.
Aspetto solo di leggere altro, perchè è ciò che mi fa stare bene, soprattutto quando si tratta di te.
Alla prossima <3
Ti voglio bene.

12/11/11, ore 19:26

ma come faccio a idiorecensire una roba simile???
mi metti in difficoltà...
stupidaggini a parte, penso che questa ff prometta bene e che tu, mia dolce bambolottina, sia una macchina da guerra per quanto riguarda il magico mondo delle parole.
già da quando lessi la prima parte, notai che tu sei tanto presente in queste parole come forse solo in Buddha for Mary.
grazie per il piccolo Brian e soprattutto CONTINUA che la tua B ti segue SEMPRE...
love you