We will let him go
di Doe

02/12/11, ore 17:56

ciao cerbiatta! quanta tristezza...lo ama, e quindi resta a distanza perchè non possa sembrare un ripiego, perchè Damon trova che il sentimento vero che gli altri provano per lui sia il rifiuto. Un enigma senza soluzione..spero che tu abbia in mente di farli "ritrovare", in seguito. anche solo come possibilità...

20/11/11, ore 16:37

Che dire?
Come premessa vorrei puntualizzare che ho potuto vedere la 3x09 solo oggi e trovare la tua fanfiction, così, per caso, è stato come rivedere quella scena, fresca nella mia mente.
Non sono Stelena o Delena; sono neutrale. Ma questa storia mi è piaciuta molto. Il punto di vista di Elena che consola Damon e i due sono così vicini... Appena a un bacio di distanza ma le loro labbra non si toccano.
La furia di Damon che viene pian piano calmata dalla dolce Elena, accarezzandogli il viso.
Hai pienamente centrato - a mio parere - ciò che provava Elena. Sei molto brava a scrivere e, se non fosse stato un semplice one shot, ti chiederei un altro capitolo.
Ti chiederei di scrivere ancora perchè è davvero piacevole "leggerti".
Spero che tu abbia scritto qualcos'altro a parte questo. Ora guardo.
Baci,
ATG

12/11/11, ore 23:34

della serie che ti sto amando per questa piccola storiella che hai scritto,il mio cuore delena non ha retto **
bravissima,davvero.

12/11/11, ore 16:01

Eccomi! *_* Yeeeeeh ! *_* ti giuro non aspettavo altro! Mentre mi preparavo per uscire, mi fermavo ogni due secondi per controllare se avevi pubblicato.
Wow *_* bellissima anche questa shot *_*
Di solito, le shot ispirate a scene riprese dal telefilm non è che mi piacciano poi molto, perché sono quasi sempre banalissime e non fanno altro che riprodurre ciò che si è visto. Questa, invece, è stupenda perché approfondisce benissimo i sentimenti dei personaggi, senza cadere nell'ovvio e ti coinvolge tantissimo.
Oltre a questo, è anche molto ben scritta, come al solito.
Complimentoni.
Un bacione.
Alla prossima.
Ele^^

P.s. Stupendo il video che hai messo all'inizio *_*
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 04:06 pm)