Absolutely no sense
di MurasakiHaru

05/12/11, ore 15:59

assolutamente nei preferiti °^° no cioè tu non hai idea di come il mio cuoricino abbia fatto doki doki <3<3 amo questo pair, proprio takeshi adulto e gokudera piccolo *^* no cioè awww
Trovo che li hai fatti perfetti nei loro atteggiamenti e amo alla follia il momento del piumino orrendo ahahaha *^* il discorso non fa una piega, adoro davvero.
Non ho trovato errori e la lettura è scorrevolissima *^* complimenti.

14/11/11, ore 14:13

Ero molto indecisa se leggere o meno questa fic, visto che parte da premesse simili anche se la trama si dipanerà in modo diverso ad una long che vorrei scrivere in futuro, ma poi ho pensato che visto l'ultimo periodo la mia storia avrà luce tra sessant'anni, quando invece il gusto di leggere me lo sarei potuto soddisfare ora , quindi l'ho fatto e non sono stata delusa anzi il contrario. Mi sono bastate tre righe infatti e subito sei riuscita a conquistarmi.
Per essere la tua pria fic hai dimostrato le capacità di una vera veterana. Complimenti.
E' una storia ottimamente gestita sia nella trama, sia nella caratterizzazione dei personaggi, sia nella forma. E non è da pochi. Sei stata bravissima.
Ho adorato ogni pezzo della fic.
Hai reso i sentimenti di Gokudera e di riflesso anche quelli dell'adulto Yamamoto in modo splendido.
L'inizio il continuo ripetere della parola assurdo, è martellante, e ci fa capire la confusione del protagonista. E poi da un certo punto è tutto Yamamoto e Gokudera. Ed hai reso il loro legame in modo splendido.
Ho gradito moltissimo che Takeshi non sia andato oltre i baci e le carezze con Hayato per non fare un torto al se stesso ragazzo. E' molto coerente con il suo essere, anche perchè il ragazzino che ha baciato ed accarezzato non era propriamente il suo Gokudera, quello che ha imparato ad amare ogni giorno di più con gli anni che passavano. Il giovane Gokudera per lui aveva il sapore della nostalgia e lo dimostra la quasi supplica che gli fa di sistemare le cose.
Supplica che viene accolta dal ragazzo. Ed il finale infatti è stupendo.
Gokudera dimostra una determinazione incredibile in quella frase che rivolge a Yamamoto.
Lui cambierà le cose, la sua sicurezza ha cancellato ogni titubanza. Deve cambiare le cose per tutte le persone per lui importanti. Ha trovato un valido motivo di vivere e di esistere. Non ha più tempo per farsi scoraggiare.
Ha fatto un altro passo in avanti per diventare un ottimo braccio destro, ma anche un buon amico, un buon compagno, un buon amante. Un bravo adulto.
Ha accettato molte cose di sé, compreso il suo legame con Yamamoto, ed è maturato. E l'assurdo diventa un promemoria che lo spinge a lottare per ottenere qualcosa.
Questa fic è quasi una fic di formazione, una fic che ci fa vedere il passaggio dall'età giovanile, all'età adulta di Gokudera, anche se essendo ancora un ragazzino probabilmente in futuro sbaglierà ancora ma non importa, perchè ora ha trovato sul serio la sua strada ovvero impedire che quel brutto futuro diventi realtà.
E' una fic bellissima.
Ed è riuscita a strapparmi pure un sorriso dolce nel racconto della scelta delle coperte.
E questo deve farti capire che ogni particolare, anche quello più piccolo, crea un mosaico davvero sopraffino.
E' davvero una bella storia. E visto quanto mi è piaciuta stai ben certa che se scriverai altre fic su questa coppia od altri pairing che mi piacciono le leggerò senz'altro.
Ancora complimenti.

12/11/11, ore 17:08

Questa storia mi ha commossa parecchio, soprattutto la parte finale, quando Yamamoto parla francamente a Gokudera.
Io non sono un’esperta di grammatica, sintassi e tutto il resto, quindi per quello che io so, la tua storia è scritta bene, o almeno a me è piaciuta, perché non è banale, è comprensibile e ricca di sentimenti.
Ho solo notato un errore di battitura, la ripetizione di “non avessimo foto insieme foto insieme.”, ma non è grave, non ti preoccupare.
Poi ti dirò che mi hai stupita. Ti spiego il perché.
Io mi rifiuto di leggere quelle fic che descrivono “scene amorose” tra due individui, dove l’uno è il quattordicenne e il compagno è sì quello suo, ma di dieci anni più vecchio. E per “scene amorose” intendo non i baci e le carezze, ma il rapporto completo.
Non lo so, mi metto nei panni di un ragazzino che viene travolto da un uomo più esperto e disinibito… lo trovo angosciante. Proprio nel momento in cui stavo avvertendo il pericolo di una simile scena, arriva Takeshi che dice:
“non mi sono permesso di provare a portarti a letto. Non potrei mai farmi una cosa del genere, non mi perdonerei mai”
Ahhh sapessi come sono stata felice di leggere queste parole!!
I baci e le carezze ovviamente li accetto, anche perché si sente che Yamamoto ha un bisogno disperato di conservare il sapore di quelle labbra che da un po’ di tempo gli erano state negate. I piccoli gesti che lui compie non sono dettati da un’eccitazione momentanea, o dalla bramosia di vivere un’esperienza “alternativa”. No, Takeshi non è il tipo. E questo l’ho apprezzato molto.
Come ti dicevo prima, quando Takeshi inizia con : “Ma da quando è morto Tsuna .. io e te ci siamo allontanati.”… mi si è spezzato il cuore, ho provato una tristezza infinita per lo spadaccino, che seppur spesso rifiutato dall’amato continua a seguirlo,  a tentare di ricostruire ciò che era stato distrutto con la morte di Tsuna.
E allora Gokudera non può fare altro che accettare i propri sentimenti, e dare tutto se stesso per salvare il futuro, Tsuna e la loro storia.
Te lo prometto ! Cambierò le cose, Takeshi
Una promessa è una promessa no? So di certo che Gokudera farà di tutto per mantenerla,
Il mio pensiero va poi oltre a questi fatti narrati; mi chiedo se dopo la sconfitta di Byakuran e il ritorno nei rispettivi tempi, le cose cambieranno e come cambieranno. Io voglio sperare in bene e credo che anche quelli che leggeranno questa storia mi daranno ragione!

Complimenti, per essere la tua prima fic è ben fatta! Beata chi riceverà questo regalo di compleanno =)