The anger of the lost love
di baileyzabini90

06/02/15, ore 18:50

Questa storia è bellissima. Non ho mai visto un autore riuscire a mettere odio e amore nella sua storia così bene. Sei bravissima.
cody020701

13/04/12, ore 14:05

ciao bailey! non avevo mai fatto un giro sulla tua pagina ed ora eccomi qui! che dire, storia breve ma intensa, hai rappresentato con parole molto evocative uno scorcio di vita, quello della morte della persona amata. i sentimenti del protagonista sono chiari, espliciti e assai intensi, con poche e azzaccate parole hai illustrato il suo stato d'animo, colmo di disperazione, odio, rabbia, rancore, desiderio di vendetta. una piccola perla che merita di essere letta.
complimenti davvero!
un bacione!
lady1990

11/03/12, ore 00:48

Ciao!!
La storia è molto interessante e coinvolge sin dalle prime parole.
È intensa ed emozionante, e nonostante parli di un amore ormai perduto è davvero bellissima.
In più è scritta benissimo...complimenti!
Bravissima, la metto tra le preferite!!  *-*

06/02/12, ore 00:25

Che storia triste … ma carica di sentimento.
E’ sempre brutto quando si perde qualcuno che si ama, qualunque cosa. Di peggio c’è quando questa stessa punizione si ripete. Doppia perdita. Doppio dolore. La depressione è in agguato, pronta a colpire non appena la fiamma rabbia si spegne ed è il buio. Il protagonista però, ancora si regge sulle gambe dell’odio e sembra incentrato sulla vendetta. Forse la vendetta è l’unica alleata contro il dolore, peccato che sia un arma a doppio taglio. Si rischia di non saper più chi si è e dove si è o perché si è, non appena questa ci lascia, perché esaurita.
Complimenti per questa flash fic.
Il Conte Sandstorm

20/01/12, ore 20:00

odio contrapposto all'amore.
Non so chi siano i personaggi di cui scrivi, né chi abbia fatto loro del male, però se volevi descrivere la sofferenza di entrambi e l'amore che li univa alla persona amata, allora ci sei riuscita.
ciao! Alla prossima!

14/11/11, ore 15:34

oh davvero carina u.u beh mi hai lasciato col fiato sospeso ,chi ha ucciso la ragazza? e come farà il ragazzo a vendicarla ? °O° davvero ottimo lavoro

13/11/11, ore 15:56

*Q*
Ti ho già detto che quel che penso di questa storia, mi è piaciuta un sacco <3
Come  primo approccio su EFP va più che bene: è in italiano corretto, è sensata e trasmette molte emozioni.
Insomma, davvero un buon lavoro!
Chi sono quei pazzi che hanno ammazzato la ragazza? Li uccido anche io.
Appena ne scriverai un' altra voglio saperlo u__ù

Somo