Virus
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/13, ore 18:10

Ciaooooo!
ho letto la tua storia e la adoroooo!
sono arrabbiata xkè nn l'hai più continuata e qnd ti ORDINO di farlo ora(Scherzo ;) comunque aggiornala davvero!!!)
Un bacio e spero a presto
Alexis
Ps. ho letto anche altre tue storie e mi piacciono molto anche quelle!!!

20/08/12, ore 17:13

Ciao :)
Finalmente leggo un tuo aggiornamento ^^
Devo dire che Vegeta è stato decisamente educato conoscendone il carattere, ormai di esseri non infetti si contano sulle mani, però mi hai promesso delle litigate e di conseguenza le pretendo xD
Mi è piaciuto il momento tra Bulma e Kauli mi ha strappato un sorriso =)

Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
un Saluto

20/08/12, ore 10:53

Hola! Ok Kauli è un MITO posso averla? Sono morta dalle risate quando parlava di protuberanze! Chissà cosa ne pensa il principe! Pure lui, tutte ste aspettative, come pretendi che una persona abbia una bellezza eterea quando è asserragliata dagli zombie?! Aspetto il prossimo aggiornamento e naturalmente la prossima sfuriata di Bulma, forse proprio sul fatto che non le lasci fare il bagno in santa pace!
Adios! (^O^)

19/08/12, ore 21:38

Salve, salve, salve. ><
Sono mortificata, mi sono scordata di recensireeeeee. D:
Perdono please. ^^"
Questo capitolo è davvero molto bello, lo pensavo prima e lo penso ora. Vegeta ha un non so che di troppo affascinante e la scena nella vasca è paradossalmente comica, considerando il mondo di terrore e distruzione in cui è ambientata la fic.
Al prossimo capitolo. :D

19/08/12, ore 20:48

ciao bella fanfiction :) si concordo con te della stranezza dei distributori ma al contrario di un televisore sono piu utili speialmente per stomaci del calibro di un sayan... :) all prossimaa ciaoo :)

19/08/12, ore 16:06

ciao!eccomi di nuovo a commentare la tua storia.capitolo molto bello ed interessante .vegeta e kauli trovano bulma e il principe dice a bulma di trovare una cura per il vaccino perchè è l'unica che può riuscirci.vegeta quando vede bulma,nota che è diversa dal suo sogno .ho avuto l'impressione che bulma stia iniziando a provare attrazione per il sayan e sembra anche che lo stia conoscendo meglio infatti con kauli lo imita prendendolo in giro.non vedo l'ora che aggiorni,vale 93...

19/08/12, ore 15:47

ciao lefteye!!!sono vale 93 e mi sono iscritta un mese in questo sito.quando ho acceso efp e ho trovato una tua storia,vedendo il tuo nickname mi sono ricordata di te perchè molti anni fa girando casualmente sul sito ho trovato una tua storia e poi ho letto tutte le altre.sei veramente una brava scrittrice non c'è che dire!questa storia parla di un virus che ha contaggiato tutto il popolo sayan ad eccezione del principe vegeta(che ne sembra immune),kakaroth e la sua famiglia e la piccola kauli.vegeta e kakaroth partono per cercare bulma che sembra possa trovare una soluzione al virus ma dopo vegeta rimane solo con kauli perchè kakaroth vea a cercare la sua famiglia.dopo qualche giorno,i due sayan trovano bulma .adesso dovrò leggere l'altro capitolo per sapere cosa succede.PS:ti ho aggiunta agli autori preferiti e la storia anch'essa ai preferiti...

19/08/12, ore 12:56

Bello, però un pò, emmm, strana come storia. Non è un insulto, anzi un comlimento. Hai molta fantasia (anche se ti sei ispirata ad un film -.-".Comunque hai inventato tu il testo e le azioni, percui da 1 a 10 9/5 )
Mi raccomando, fai molte storie ma non tutte inspirate ad un fil HORROR. XD XD XD.
Ti meriti una bella bandierina verde tutta per la tua fantasia "stravagante".
Alla prossima e appena potrò leggero anche i capitoli che farai. (SE CE LA FACCIO...)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:59 pm)

16/06/12, ore 16:03

Bella finestra su Bulma e su come abbia vissuto lei questa tragedia.
Hai descritto le cose benissimo, è stato molto piacevole (se non fosse per le cose brutte narrate) e scorrevole.
Mi è piaciuta tanto l'ultima parte, in cui lei si incoraggia da sola e quando incontra Vegeta e la piccola Saiyan impaurita.
Storia sempre più avvincente!

14/06/12, ore 17:00

Bellissimo capitolo complimenti!!
Quando hai detto del video con gli zombi ti riferivi a Thriller ?? a me è venuto subito in mente quelloo! ;)
Finalmente Bulma e Vegeta si sono incontrati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. :)
Alla prossima! <3
A_Classic_Girl !!

13/06/12, ore 11:32

Ciao Cara ^^
Alla fine, in una maniera inaspettata i due si sono incontrati, mi chiedevo quando sarebbe comparsa e Bulma e sopratutto come fosse riuscita ad andarsene dalla Terra per ritrovarsi tra i Saiyan, ma ora è tutto chiaro. Così anche Bulma ha conosciuto gli zombi ma almeno si è salvata.
Chissà adesso cosa succederà, per me i due iniziano a litigare, così mi faccio due risate xD
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
un Saluto :)

13/06/12, ore 10:01

Hello! Grazie al cielo hai aggiornato, mi risollevi il morale (la sottoscritta è sotto esami >.<) finalmente i due si incontrano! Bene Bene! Mi aspetto già una bella litigata! Al prossimo capitolo.

12/06/12, ore 19:49

bene...bene...bene....la storia comincia a muoversi nella direzione da me più congeniale,devo ammettere di non apprezzare particolarmente gli horror perchè alla fine o muoiono tutti oppure uno dei due protagonisti sentimentalmente legati muore,però questa storia mi ispira fiducia...starò a guardare e...complimenti!!!

10/04/12, ore 22:32

Buonasera.
Che bello vedere il tuo aggiornamento, era davvero curiosa di sapere come se la sarebbero cavata Vegeta e Kauli ^^
Devo dire che il Principe è stato bravo, non mi sembra che abbia avuto tanto problemi con la bambina, gli ha pure insegnato come difendersi dagli infetti e lei per essere una bambina è davvero coraggiosa, una vera saiyan.
Con l'ultima parte mi hai lasciato sulle spine, sono davvero curiosa e non vedo l'ora di sapere come andranno avanti gli eventi!
un Saluto!

10/04/12, ore 18:52

Sììì! Hai aggiornato :D E' bellissimo come sempre! Davvero! Complimenti!
E' ricchissimo di dettagli! Un bacio e alla èrossima :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]