La chiave di Vanelon
di Equilibrista

15/10/12, ore 19:34

Normalmente non leggo le storie originali, ma sotto richiesta di Barbie Klaus ho deciso di leggere la tua storia.
Avendo ora poco tempo ti recensirò solo il primo capitolo, ma presto recensirò anche il resto.
Devo dire che per ora l' idea mi piace, e come gusti letterari mi identifico con la protagonista, anch' io adoro il fantasy!
La grammatica è molto buona, c'è solo qualche virgola fuori posto, ma niente di che.
Alla prossima
Vegeta Hiwatari

27/12/11, ore 22:16

Mi piace molto come inizio per un fantasy! mi fiondo subito al prossimo capitolo! sono curiosa di inquadrare meglio come personaggio Silvia =)
poi già che condivido l'amore per la lettura con la protagonista mi sta simpatica!

16/11/11, ore 16:07

Woooooooooooooooooooooowwwww Brava Gaia è stupendo! Finalmente sonor riuscita a finirlo di leggerlo ora recensisco anche il secondo capito :) di recensisco da qui perchè non ho voglia di disconnetermi , comunque l'altro mio accaunto è Robss !

14/11/11, ore 20:34

Molto bella e interessante .Sono molto curiosa di sapere come continua e chi sono gli altri ragazzi .Continua che aspetto il prossimo capitolo con impazienza

13/11/11, ore 11:29

A parte la trama di questa storia che secondo me è molto accattivante, devo dire che mi rispecchio parecchio nella protagonista. Come lei sono un'avida lettrice con la tendenza a perdermi nelle mie fantasie (e con una predilezione per i fantasy) e in più adoro disegnare. Ti metto fra le seguite perchè voglio proprio sapere cosa riserverà il futuro a Silvia e agli altri personaggi che arriveranno più avanti. Ciao e un bacio!
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 11:31 am)