Potrà mai un verme diventare farfalla? (titolo provvisorio)
di _World_

14/03/12, ore 21:34

macciau :3 quanto tempo! sono felicissima che tu abbia aggiornato!!!! :D
passando al chap ... è devvero bello! mi è mancata tanto la tua storia!!!
ah e se stai scrivendo un'altra long non vedo l'ora che la posti, mi piace troppo come scrivi *^* sono contenta che la mia ff ti piaccia ^^ e poi per quanto riguarda l'ortografia non mi era mai venuta in mente quella del contadino ma adesso che ci penso hai ragione!!! xD
ahahahaha vabbè dai spero che aggiornerai anche la tua su death note v.v detto questo ti saluto
a presto ;D

26/01/12, ore 17:04

Okay non serve neanche dire che la storia mi piace!
Comunque Vlad III Tepes era il nonno di Alexandru e non lo zio ;)
Vado al 5°

26/01/12, ore 16:53

Eccomi di nuovo!
Allora il capitolo mi è piaciuto molto ma qualcosa riguardo Alexandru è sbagliato. Siccome odio fare la sapientona, non dico nulla. Ma se hai bisogno (come ho già detto) chiedi!
Mi fiondo a leggere i prossimi capitoli!

26/01/12, ore 16:34

Gnarf!
So tutto riguardo la famiglia Basarab (da cui discendono Vlad Tepes, Dracula, e Alexandru) se hai bisogno di qualche data storica o anche pettegolezzi (I tepes/Basarab erano quasi come i Borgia xD) chiedi pure! Non farti problemi!
Passiamo al capitolo!
Come ti ho già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia si prospetta interessante!
VIVIAN! *-* Anch'io nella mia storia (Blinding) ho un personaggio che si chiama Vivian! Ti va di passarla a leggere e lasciare un commentino?
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciao :)

26/01/12, ore 16:15

Una mia carissima amica (akachika) mi ha consigliato questa storia e sono passata a leggerla. Scrivi molto bene, trovo che la tua scrittura sia chiara e lineare, senza grandi paroloni che confondono il lettore! Non posso dire di più dato che è solo il prologo, perciò corro a leggere il primo capitolo!
Complimenti ancora!

PS
Woh adoro i ragazzi con gli occhi azzurri *-* Spero ci siano scene "Rawr!" fra i due! Eh eh eh! Okay, ora pensi che io sia una psicopatica -.-"

26/01/12, ore 15:14

ciau! :D
innanzi tutto grazie per avermi ringraziata ^^ e sappi che per me è un piacere sapere che ti sono di sostegno e sappi anche che non ti libererai facilmente di me perchè mi piace troppo come scrivi quindi sarai costretta a sopportarmi :P
dunque dunque dunque
passiamo al capitolo u.u ... alluora mi è piaciuto molto e poi non ho notato grandi errori di ortografia (ORTOGRAFIA... non ti sembra tipo una brutta malattia? mah... xD) solo qualche errore di battitura, assolutamente normale u.u e ti capisco: anche io non ho mai voglia di rivedere e correggere quello che scrivo ^^"
bah credo di averti rotto a sufficienza quindi ci si sente nel prossimo capitolo!

Marty

ps ho consigliato questa storia a una mia amica (lesliejane) ti dispiace?

25/01/12, ore 23:50

ehi ^^
niente male ... sembra che adesso inizi il bello ... me gusta! :3
peccato che è un po' corto >.<
vabbè alla prossima
un bacione

Marty

ps. anche la sottoscritta adora i bullet ;)

15/01/12, ore 18:51

eccomi qua a romperti le scatole xD
lo so lo so sono una piaga ;)
alluora tornando al ciappy ... bello, davvero mi piace sempre di più!
scusa se commento a rate ma la scuola è una vera seccatura e il computer è defunto quindi ho solo la mia PSP ... adesso starai pensando "e a me che m'importa" ... e avresti ragione ... xD
quindi non ti rompo più le scatole
ciauuuu

05/12/11, ore 15:35

macciauuuu :D
me si scusa per le recensioni a rate ma non ho mai tempo -.- che palle la scuolaaa ...meno male che tra poco è natale [cit. capitan ovvio] xD
ma cio non centra niente ^^"
comunque molto bello sto ciappy! mi piace molto questa storia ... davvero non capisco perchè non abbia recensioni .___. mah...
vabbè

15/11/11, ore 20:34

eccomi quaaa come avevo preannunciato ieri :D
... scusa se non li commento tutti in una volta ma c'ho poco tempo >__<
dunque dunque dunque passiamo al ciappy!
si fa sempre più intrigante :3 me gusta mucho!!!
sei bravissima *-*
scusa ma ade scappo
a presto
un bacione ^-^

14/11/11, ore 22:19

eccomi qua come promesso!! ^-^
basta ormai mi hai presa anche con questa storia u.u
mi piace un casino!! :D
...
adesso devo scappare, ma ti prometto che leggerò e commenterò anche gli altri appena posso ;)
a presto
un bacione grande grande ♥

14/11/11, ore 22:16

uhuhuh
come inizio promette bene assai!! u.u
mi ispira proprio!
non c'è che dire sei davvero brava, mi piace tantissimo il tuo stile!
questa va subito tra le seguite ;)
adesso mi fiondo a leggere gli altri ciappy ^-^