Io, lui e gli altri
di Leitmotiv

27/09/12, ore 12:39

Ok ho cominciato a leggerla ieri e prima di recensirla volevo arrivare almeno al secondo capitolo giusto per capire un pò come si svolgeva e dove andava a parare. In realtà avevo di mettermi in pari e poi recensire, solamente alla fine, ma non mi va giù che ci sia solo una recensione a capitolo e ti spiego anche perchè. Io non sopporto le persone esibizioniste, non sopporto nemmeno chi ha troppa fiducia in se stesso perdendo ogni tipo di qualità, sono persone che magari scrivono benino ma non benissimo, non ti prendono, non ti coinvolgono perchè sono fredde e distaccate. Prima di finire a leggere le tue pagine sono capitata in una di quelle persone e lo stomaco si è esplicitamente ribellato a quello che ho visto..allora che si fottano tutti ho cliccato su una storia che avevo deciso di leggere tempo fa ma non ne ho mai avuto l'occasione..la tua. Perciò eccomi qui a scriverti cose che magari non t'interessano, ed è anche giusto, e che prendono spazio e tempo al capitolo vero e proprio.
Mi prende, mi prende un bel pò. Forse per la storia dei tatuaggi o per il caratterino della tipetta, anche Cain mi piace, anche se sono un pò piccini per i miei gusti ma chi se ne frega! Ho pensato anch'io di comprare la macchinetta in questione ma mi sono rimangiata le parole ogni volta che pensavo alla mano ferma e alle miriadi di licenze che non avrei potuto avere, magari un giorno lo farò, a mò di sostentamento. La Pia ha un fottuto coraggio e pensare che è una piccoletta, tutto pepe e con un caratterino niente male, ma è piccina. Tenere testa a gente più grande di lei e farli entrare in casa propria a proprio rischio e pericolo, beh si ha proprio un bel caratterino.
Ok siccome ho perso il filo del discorso passo al secondo capitolo che ho già letto e che devo recensire.
A tra poco.
Lis

15/11/11, ore 21:17

Ciao!!! Ho letto i capitoli di questo racconto e devo dire che mi sono piaciuti molto...non appena posso leggerò anche la storia che per il momento hai in sospeso.
In ogni caso ti leggerò ancora...baci da Carla